eccolo
[SOLVED] SIII Network problem after the update and sn 0000... Problem- solved !!! - xda-developers
ma non ho idea di come funzioni
salve a tutti, mi sto impegnando di scrivere a tutti coloro che come me hanno avuto quel problema della perdita di imei e product code senza avere un backup della cartella EFS, è ormai una settimana che cercavo, cercavo, cercavo, senza trovare niente di niente....
il problema non siete voi, il problema è il telefono!
le soluzioni da provare sono 2:
se volete provare a salvare il vostro telefono senza spendere troppo... contattate spocky12 (forum XDA) inviandogli una copia dell'attuale backup della EFS tramite la sua app GALAXY SIM UNLOCK, è lui stesso che invita a farlo su questa discussione:
(Q) Serial nr 0000000000 - Page 5 - xda-developers
io sono marven84 (post #43), a volte è riuscito a ricostruire i file corrotti restituendovi un backup "corretto" della vostra EFS, giustamente gli utenti gli ha fatto poi donazioni da una ventina di €(tutti meritati) ma volte, come nel mio caso, ti risponde dicendo che sono irrecuperabili e quindi dovete passare ad altro...(risponde in 24/48 ore, immaginate un po quante email riceve)
Io alla fine sono andato su ebay, nei casi come il mio SOLO con i box si possono recuperare le imei, ebay è pieno di gente che effettua riparazioni con box tipo la z3x o altri, è possibile spedirglielo o se siete fortunati come me che ne ho trovato uno in "zona" (si fa per dire, ho fatto 70km andata e 70km ritorno), gli ho chiesto se potevamo farlo in diretta e mi ha detto di si, cosi si evitano truffe... la cosa che vi raccomando è inviarlo (o portarlo) con una rom che NON MONTA la famosa EMG4 e successive.... magari portarlo con una vecchia ROM tipo 4.0.4 stock ITV cosi da fare SUBITO il backup della EFS non appena restituito, e magari stavolta caricatevela su un cloud tipo dropbox cosi non la perdete piu... avendo quella è poi possibile montare TUTTO!
ps: la ariza patch NON risolve i problemi di imei 0049 piu product code 00000000000...
[SOLVED] SIII Network problem after the update and sn 0000... Problem- solved !!! - xda-developers
subito sotto il link e il changelog dice:
warning : If your imei number like 0000**** 0049*** my patch wont work ! This solution is just for who has a Changed SN and No Network After The Update !
praticamente solo per il serial number cambiato... però tentar non nuoce...
buona fortuna...
Ultima modifica di marven84; 01-09-13 alle 18:57
Qui
Popup Factory Mode
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2596770
Leggi le indicazioni per Orion
Vedi che nelle ultime pagine, c'è anche un po di riassunto dei passaggi
Se hai dubbi, chiedi lì
Chiudo, visto che è un vecchio Thread