CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

L'Odissea del mio S3, fa un baffo ad Ulisse!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Cleofra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monopoli
    Messaggi
    229
    Smartphone
    LG G3 (Prec: ACE - S3)

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 12 Posts
    Predefinito

    L'Odissea del mio S3, fa un baffo ad Ulisse!

    Inutile, il mio rapporto con l'assistenza Samsung è pessimo!
    Il mio S3 soffriva di perdita di segnale, inutile il cambio sim, inutile il flash del modem, inutile il ripristino. Insomma, l'unica soluzione sembrava essere quella dell'assistenza.
    Dunque, lo invio... 3 settimane senza il mio smartphone: torna esattamente com'è partito! UGUALE! Rotto...
    Lo reinvio, sempre 3 settimane senza s3... mi è tornato oggi FUNZIONANTE ma... BRANDIZZATO VODAFONE!!!

    Non è possibile...
    Smartphone
    Galaxy Ace
    Galaxy S3
    LG G3

    Sony Xperia Z3

    Tablet
    Nexus 7 2012 3G
    iPad Air 2

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cleofra Visualizza il messaggio
    Inutile, il mio rapporto con l'assistenza Samsung è pessimo!
    Il mio S3 soffriva di perdita di segnale, inutile il cambio sim, inutile il flash del modem, inutile il ripristino. Insomma, l'unica soluzione sembrava essere quella dell'assistenza.
    Dunque, lo invio... 3 settimane senza il mio smartphone: torna esattamente com'è partito! UGUALE! Rotto...
    Lo reinvio, sempre 3 settimane senza s3... mi è tornato oggi FUNZIONANTE ma... BRANDIZZATO VODAFONE!!!

    Non è possibile...
    c'è solo una prova da fare

    apri kies, scegli inizializzazione firmware, immetti dati richiesti, e ti dirà qual'è il firmware esatto

    riporta qui l'intera sigla e vediamo se hanno sbagliato

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Cleofra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monopoli
    Messaggi
    229
    Smartphone
    LG G3 (Prec: ACE - S3)

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ecco ciò che mi esce, cosa dovrei fare?

    kies1.png
    Smartphone
    Galaxy Ace
    Galaxy S3
    LG G3

    Sony Xperia Z3

    Tablet
    Nexus 7 2012 3G
    iPad Air 2

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Lì dice che il tuo terminale è vodafone, quindi non hanno sbagliato

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Cleofra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monopoli
    Messaggi
    229
    Smartphone
    LG G3 (Prec: ACE - S3)

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Lì dice che il tuo terminale è vodafone, quindi non hanno sbagliato
    Il punto è che hanno cambiato la mobo per risolvermi il problema..
    Prima era no-brand. Avevo anche fatto modding e so benissino che il mio terminale era no-brand xD
    Smartphone
    Galaxy Ace
    Galaxy S3
    LG G3

    Sony Xperia Z3

    Tablet
    Nexus 7 2012 3G
    iPad Air 2

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cleofra Visualizza il messaggio
    Il punto è che hanno cambiato la mobo per risolvermi il problema..
    Prima era no-brand. Avevo anche fatto modding e so benissino che il mio terminale era no-brand xD
    Contatta samsung al Call center, dai l'imei e ti diranno con sicurezza se era no brand
    Dico questo perché non saresti il primo che ha avuto /comprato, un terminale no brand, ma con imei legato ad un operatore, quindi l'assistenza controllando l'imei usa il firmware che gli corrisponde

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Cleofra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monopoli
    Messaggi
    229
    Smartphone
    LG G3 (Prec: ACE - S3)

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Contatta samsung al Call center, dai l'imei e ti diranno con sicurezza se era no brand
    Dico questo perché non saresti il primo che ha avuto /comprato, un terminale no brand, ma con imei legato ad un operatore, quindi l'assistenza controllando l'imei usa il firmware che gli corrisponde
    Domani chiamo. Sono sicuro, però, che il firmware che avevo prima era NO BRAND (Sia per la "sigla" che risultava essere di un firmware no brand, sia perchè non avevo quelle odiose personalizzazione vodafone). E comunque quando l'ho fatto notare in negozio, mi hanno dato ragione. Il problema dell'IMEI lo constaterò domani chiamando Samsung....

    Vediamo un po'...
    Smartphone
    Galaxy Ace
    Galaxy S3
    LG G3

    Sony Xperia Z3

    Tablet
    Nexus 7 2012 3G
    iPad Air 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy