CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 202
Discussione:

Problemi Schermo e Touch dopo Sostituzione Vetro (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Quoto...

Direi proprio di si....
    Premetto che prima di effettuare tale lavoro il dispostivo era funzionante eccetto il connettore,nella guida elencata devo flashare il PIT con odin ma pensio sia piu problema hardware e non software,eppure raga non ho toccato nient altro se non il connettore..non capisco proprio,li per li ho pensato che usando una pistola termica potevo aver surriscaldato temporaneamente la CPU cosi da non accendere il device ma niente :/

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,413 volte in 5,975 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fige Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,ho un S3 completamente funzionante eccetto che il connettore della ricarica rotto,quindi ho deciso di cambiarlo da me avendo esperienza e avendolo gia fatto in passato è stata una passeggiata,cambio il connettore ma adesso a differenza delle altre riparazioni che ho effettuato mi da un bel problemone,ossia il telefono non si accende,ho dissaldato il tutto correttamente e rimontato il tutto correttamente ma il telefono adesso non vuole accendersi.l'unico segnale che è riuscito a darmi sono state delle righe ziglonate bianche e grigie sullo schermo,spero che il problema sia chiaro per qualsiasi altro chiarimento chiedetemi pure,vi ringrazio in anticipo grazie ragazzi

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    dai una letta a questo thread e vedi se risolvi... dovrebbe almeno andare in download mode...
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7125797

il tuo problema potrebbe dipendere anche dal lavoro che hai fatto...
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Quoto...

Direi proprio di si....
    Quote Originariamente inviato da fige Visualizza il messaggio
    Premetto che prima di effettuare tale lavoro il dispostivo era funzionante eccetto il connettore,nella guida elencata devo flashare il PIT con odin ma pensio sia piu problema hardware e non software,eppure raga non ho toccato nient altro se non il connettore..non capisco proprio,li per li ho pensato che usando una pistola termica potevo aver surriscaldato temporaneamente la CPU cosi da non accendere il device ma niente :/

Unito a Thread Corretto.

Potresti con la pistola termica aver danneggiato la scheda madre...

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti. Vi scrivo per sottoporvi una questione curiosa che mi è capitata nelle ultime 24 ore. Ho un S3 da ormai quasi tre anni e ha avuto i suoi momenti "no" numerose volte, costringendomi più a volte a fare un hard reset. L'ultimo problema però si è manifestato in questo modo: accendendo il telefono il display rimane completamente nero, mentre i componenti al di sotto del display si illuminano ogni volta che pigio un tasto. Vorrei chiedere consiglio a voi: che tipo di problema è esattamente? E come posso risolverlo? Ho provato a pigiare i tasti per un ulteriore hard reset, sperando che in quel modo lo schermo si accendesse, ma non ho ottenuto alcun risultato. Ho anche provato a metterlo in carica, perché ingenuamente pensavo che con l'apporto dell'elettricità il telefono potesse "risvegliarsi" improvvisamente.
    Chiedo consigli: cosa dovrei fare?

Grazie a tutti in anticipo per le risposte, consulto spesso il forum e trovo sempre risorse utilissime.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoADP10 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Vi scrivo per sottoporvi una questione curiosa che mi è capitata nelle ultime 24 ore. Ho un S3 da ormai quasi tre anni e ha avuto i suoi momenti "no" numerose volte, costringendomi più a volte a fare un hard reset. L'ultimo problema però si è manifestato in questo modo: accendendo il telefono il display rimane completamente nero, mentre i componenti al di sotto del display si illuminano ogni volta che pigio un tasto. Vorrei chiedere consiglio a voi: che tipo di problema è esattamente? E come posso risolverlo? Ho provato a pigiare i tasti per un ulteriore hard reset, sperando che in quel modo lo schermo si accendesse, ma non ho ottenuto alcun risultato. Ho anche provato a metterlo in carica, perché ingenuamente pensavo che con l'apporto dell'elettricità il telefono potesse "risvegliarsi" improvvisamente.
    Chiedo consigli: cosa dovrei fare?

Grazie a tutti in anticipo per le risposte, consulto spesso il forum e trovo sempre risorse utilissime.
    unisco al thread corretto
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho un s3 da due anni, fino a 10 minuti fa era perfettamente funzionante, lo stavo usando, quando all'improvviso lo schermo diventa nero. Nulla di preoccupante, sembrava fosse andato in standby... il led azzurro delle notifiche funzionava ancora e vibra quando arrivano messaggi.. Ma appena premo il tasto per accenderlo non si accende! Lo schermo resta nero... Per poi dopo un po' diventare tutto viola/fuxia!!! E adesso anche se spengo e riaccendo lo skermo è o nero (come se fosse spento) di questo colore viola. Cosa posso fare? Apparentemente nn ci sn motivi scatenanti, lo usava e si è rotto all improvviso... Non è più in garanzia.. cè qualcosa che posso tentare per risolvere? O si è fottuto lo schermo e basta?

Modifico una cosa che ho appena notato e penso possa essere utile. Dunque lo schermo è spento come se fosse in standby... appena premo un tasto per accendere lo schermo, ecco che diventa più luminoso e lo schermo parte da un viola scuro fino a diventare fuxia accesso nel giro di 15 secondi.... se lo rimando in standby ci va immediatamente schermo tutto nero.. e di nuovo se lo accendo inizia a inviolirsi per poi diventare fuxia acceso in un breve lasso d tempo
    Ultima modifica di alessio92k; 08-10-15 alle 22:30

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio92k Visualizza il messaggio
    Ho un s3 da due anni, fino a 10 minuti fa era perfettamente funzionante, lo stavo usando, quando all'improvviso lo schermo diventa nero. Nulla di preoccupante, sembrava fosse andato in standby... il led azzurro delle notifiche funzionava ancora e vibra quando arrivano messaggi.. Ma appena premo il tasto per accenderlo non si accende! Lo schermo resta nero... Per poi dopo un po' diventare tutto viola/fuxia!!! E adesso anche se spengo e riaccendo lo skermo è o nero (come se fosse spento) di questo colore viola. Cosa posso fare? Apparentemente nn ci sn motivi scatenanti, lo usava e si è rotto all improvviso... Non è più in garanzia.. cè qualcosa che posso tentare per risolvere? O si è fottuto lo schermo e basta?

Modifico una cosa che ho appena notato e penso possa essere utile. Dunque lo schermo è spento come se fosse in standby... appena premo un tasto per accendere lo schermo, ecco che diventa più luminoso e lo schermo parte da un viola scuro fino a diventare fuxia accesso nel giro di 15 secondi.... se lo rimando in standby ci va immediatamente schermo tutto nero.. e di nuovo se lo accendo inizia a inviolirsi per poi diventare fuxia acceso in un breve lasso d tempo
    Uniti a thread corretto

A mio avviso...
    ...solo assistenza

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Arrow

ciao ragazzi sembra che non ho proprio fortuna con questo telefono, qualche settimana fa ho rotto l'lcd e lho sostituito, i primi giorni ero felicissima perche tutto andava bene, adesso mi ritrovo con lo schermo che trema come uno sfarfallio leggero che mi permette cmq di usarlo perfettamente ma questa luce che fa in questo modo mi disturba, cosa puo essere? cosa devo fare? spero ci sia una soluzione dopo che ho speso soldi per cambiare il display ..

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirella1 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sembra che non ho proprio fortuna con questo telefono, qualche settimana fa ho rotto l'lcd e lho sostituito, i primi giorni ero felicissima perche tutto andava bene, adesso mi ritrovo con lo schermo che trema come uno sfarfallio leggero che mi permette cmq di usarlo perfettamente ma questa luce che fa in questo modo mi disturba, cosa puo essere? cosa devo fare? spero ci sia una soluzione dopo che ho speso soldi per cambiare il display ..

Generalmente è un problema di batteria....
    Proverei a cambiarla (magari con quella di un amico/a giusto per vedere se l'effetto "sfarfallio" sparisce)

Diversamente....
    ...consiglierei di riportarlo dove lo hai fatto riparare (soprattutto se il problema prima non c'era)

Edit

Unisco a Thread di competenza
    Ultima modifica di Varioflex; 21-10-15 alle 13:10

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    il mio samsung s3 dopo una caduta accidentale funziona regolarmente (o almeno così sembra dai led), tuttavia il display rimane completamente nero.
    Cosa mi consigliate di fare per ripararlo?
    So smontare e rimontare il telefono, ma vorrei capire bene quali parti andare a controllare e/o sostituire.
    Grazie mille!

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franky60 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    il mio samsung s3 dopo una caduta accidentale funziona regolarmente (o almeno così sembra dai led), tuttavia il display rimane completamente nero.
    Cosa mi consigliate di fare per ripararlo?
    So smontare e rimontare il telefono, ma vorrei capire bene quali parti andare a controllare e/o sostituire.
    Grazie mille!

Unito a Thraed corretto...

https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s3-15.html

12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

franky60 (22-10-15)

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio