CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Portuale con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 202
Discussione:

Problemi Schermo e Touch dopo Sostituzione Vetro (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franky60 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    il mio samsung s3 dopo una caduta accidentale funziona regolarmente (o almeno così sembra dai led), tuttavia il display rimane completamente nero.
    Cosa mi consigliate di fare per ripararlo?
    So smontare e rimontare il telefono, ma vorrei capire bene quali parti andare a controllare e/o sostituire.
    Grazie mille!
    Per il costo del display non ti conviene comprarlo nuovo ( o almeno io feci così). Cerca su subito o baia un s3 al più poco prezzo e funzionante in tutto. Lo compri, cambi la scheda madre col tuo (per non perdere dati e altro, almeno io feci così per una questione di tempo) cambi il bollino dell'imei (che dopo risulta quello della scheda madre) e poi ti rivendi il tuo s3 come pezzi di ricambio. Io almeno così risparmiai trovando un S3 che aveva problemi alla scheda madre, lo pagai 80 euro, smontato, e messa la mia MB, poi l'altro l'ho venduto a pezzi di ricambio per 60. Costo riparazione = 20€

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snaif2 Visualizza il messaggio
    Per il costo del display non ti conviene comprarlo nuovo ( o almeno io feci così). Cerca su subito o baia un s3 al più poco prezzo e funzionante in tutto. Lo compri, cambi la scheda madre col tuo (per non perdere dati e altro, almeno io feci così per una questione di tempo) cambi il bollino dell'imei (che dopo risulta quello della scheda madre) e poi ti rivendi il tuo s3 come pezzi di ricambio. Io almeno così risparmiai trovando un S3 che aveva problemi alla scheda madre, lo pagai 80 euro, smontato, e messa la mia MB, poi l'altro l'ho venduto a pezzi di ricambio per 60. Costo riparazione = 20€
    In sostanza, il problema dovrebbe essere il diplay oppure ho capito male?
    Quindi posso acquistare un telefono anche non funzionante ma con display integro,
    monto la mia scheda madre su questo (oppure il display funzionante sul mio telefono) e tutto il resto lo rivendo .. ho capito bene?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

In sostanza, il problema dovrebbe essere il diplay oppure ho capito male?
    Quindi posso acquistare un telefono anche non funzionante ma con display integro,
    monto la mia scheda madre su questo (oppure il display funzionante sul mio telefono) e tutto il resto lo rivendo .. ho capito bene?
    Esatto. Personalmente ti conviene più mettere la tua scheda madre sull'altro telefono (almeno è come ho fatto io).

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Ho questo s3 da un paio di anni, si ruppe lo schermo (solo il vetro esterno) e l'ho sostituito personalmente. Da lì nessun problema ma oggi, dopo circa un anno dalla sostituzione,improvvisamente sul display del mio telefono sono apparse delle righe orizzontali di colore rosa/fucsia in prossimità delle scritte. Per intenderci nella schermata home i colori si vedono bene ma già se apro il menu a tendina , tutti gli elementi che dovrebbero essere bianchi sono rosa. Anche ora mentre sto scrivendo questo post la scrittura è completamente "evidenziata" da righe viola. Cosa può essere e cosa posso fare per risolvere il problema ?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,083
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vesipcal Visualizza il messaggio
    Ho questo s3 da un paio di anni, si ruppe lo schermo (solo il vetro esterno) e l'ho sostituito personalmente. Da lì nessun problema ma oggi, dopo circa un anno dalla sostituzione,improvvisamente sul display del mio telefono sono apparse delle righe orizzontali di colore rosa/fucsia in prossimità delle scritte. Per intenderci nella schermata home i colori si vedono bene ma già se apro il menu a tendina , tutti gli elementi che dovrebbero essere bianchi sono rosa. Anche ora mentre sto scrivendo questo post la scrittura è completamente "evidenziata" da righe viola. Cosa può essere e cosa posso fare per risolvere il problema ?
    unisco al thread dedicato... dai una letta a questo post:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5231486
    Ultima modifica di kmd; 02-12-15 alle 10:35

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve ragazzi stasera ho cambiato il touch ad un s3 di un'amico dopo averlo riassemblato a dovere lo accendo e schermata nera, al buio si vede che lo schermo è acceso tutto ma è nero, provato a riavviare piu volte ma niete ho provato la soluzione Volume SU + Home + Power manon si vede nulla lunica cosa che fa è il vibra e una sola volta ho sentito la musica di accensione per il resto niente sempre nero .

Cosa è potuto succedere???? c'e soluzione????

Grazie

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,083
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacc Visualizza il messaggio
    salve ragazzi stasera ho cambiato il touch ad un s3 di un'amico dopo averlo riassemblato a dovere lo accendo e schermata nera, al buio si vede che lo schermo è acceso tutto ma è nero, provato a riavviare piu volte ma niete ho provato la soluzione Volume SU + Home + Power manon si vede nulla lunica cosa che fa è il vibra e una sola volta ho sentito la musica di accensione per il resto niente sempre nero .

Cosa è potuto succedere???? c'e soluzione????

Grazie
    sposto nel thread apposito...
    https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-s3-3.html
    il problema potrebbe essere il diplay, dai una letta ai post precedenti
    Ultima modifica di kmd; 21-12-15 alle 08:54

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Buonasera,
    Oggi ho cambiato il vetro al mio s3 che per una piccola caduta si era leggermente crepato.
    Pensavo fosse difficile invece è andato tutto liscio fino a che a lavoro quasi ultimato mi è diventato lo schermo viola e i due tasti a sfioramento luminosi non si accendono più.
    Il telefono lo avevo rimontato tutto, solo che il tasto luminoso del menù non era centrato bene, allora ho rialzato di poco il vetro e ho iniziato con un mini cacciavite la centratura esatta, siccome non avevo un adesivo per il tastino, mi ha fatto penare un pochino. Quando c'ero e stavo per richiudere, il display è diventato tutto viola e i tasti a sfioramento non si accendono più.
    Il telefono si accende, suona e funziona tutto, ho una rabbia perché il lavoro era finito e venuto ottimamente.
    Ho anche riaperto tutto il telefono per vedere se era tutto collegato sulla scheda ed è tutto ok, rimontato e nulla sempre uguale, funziona ma viola, lcd non è rotto e i tastini non si accendono.
    Cosa può essere successo, penso si è scatenato tutto dal tastino del menù, toccandolo più volte.
    Grazie a chi mi aiuterá, un saluto e attendo info.

Daniele

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,413 volte in 5,975 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lelenumber7 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    Oggi ho cambiato il vetro al mio s3 che per una piccola caduta si era leggermente crepato.
    Pensavo fosse difficile invece è andato tutto liscio fino a che a lavoro quasi ultimato mi è diventato lo schermo viola e i due tasti a sfioramento luminosi non si accendono più.
    Il telefono lo avevo rimontato tutto, solo che il tasto luminoso del menù non era centrato bene, allora ho rialzato di poco il vetro e ho iniziato con un mini cacciavite la centratura esatta, siccome non avevo un adesivo per il tastino, mi ha fatto penare un pochino. Quando c'ero e stavo per richiudere, il display è diventato tutto viola e i tasti a sfioramento non si accendono più.
    Il telefono si accende, suona e funziona tutto, ho una rabbia perché il lavoro era finito e venuto ottimamente.
    Ho anche riaperto tutto il telefono per vedere se era tutto collegato sulla scheda ed è tutto ok, rimontato e nulla sempre uguale, funziona ma viola, lcd non è rotto e i tastini non si accendono.
    Cosa può essere successo, penso si è scatenato tutto dal tastino del menù, toccandolo più volte.
    Grazie a chi mi aiuterá, un saluto e attendo info.

Daniele

Unisco a Thread di competenza

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Unisco a Thread di competenza
    Spero che qualcuno mi posso aiutare, ho letto solo schermi neri o rotti, ma LCD sano e schermo viola niente...

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio