Penso di essere uno dei primi ad aprire un post del genere. Vi spiego il problema. Sono passato da un s2 che, dopo ripetute sostituzioni fotocamera e scheda logica oltre che di firmware mi permetteva di scattare foto definitissime a 8 megapixel. Ora ho comprato un s3 italia e le stesse foto vengono con un notevole rumore di fondo e appena provo a zoomarle poco sgranano invece di rimanere definite. Cio accade in ogni contesto ma soprattutto con luce artificiale. Su forum di xda viene menzionato questo problema dove alcuni affermano di fare foto straordinarie ed altri molto sfocate e poco definite. Ho cambiato oggi fotocamera in Samsung e il problema è rimasto, nonostante mi abbia anche cambiato il firmware interno. Per vederlo da tastiera il codice è *#34971539# e vorrei sapere il vostro, oltre che postiate le foto per confrontarle e capire quale fotocamera e firmware permetta foto ottime. Io posto un po di mie per farvi capire cosa intendo. Spero che non mi chiudiate il post poiché questo argomento non è stato trattato nel thread dedicato alla fotocamera e potrebbe essere d aiuto a molti che come me vorrebbero una fotocamera all altezza.