Full wipe vuol dire resettare tutto? Era quello che volevo evitare! Mi ci vorrà tutto il giorno! Ok, se riesco a trovare il colpevole lo posterò per i posteri!!! Via col wipeeeeee.......
Inviato dal mio GT-I9300 usando le mie dita!!!!!
Full wipe vuol dire resettare tutto? Era quello che volevo evitare! Mi ci vorrà tutto il giorno! Ok, se riesco a trovare il colpevole lo posterò per i posteri!!! Via col wipeeeeee.......
Inviato dal mio GT-I9300 usando le mie dita!!!!!
Si, fai un wipe data e un wipe cache partition da recovery
Ho resettato tutto, ho rimesso le app più importanti e ha continuato a farlo. Allora ho riresettato tutto e ho aggiunto le app 1 alla volta ma continua a farlo!!!
Sto cominciando a guardare il mio S3 come si guarda un pallone da football!!!
Spero di stuzzicarvi la curiosità!!!
Idee?
Sembrano i tuoi riavvii di OOM (out of memory) che si determina quando la ram è tutta occupata.
Prova a dare un occhiata ai processi in background ed a quanta ram libera hai...sia normalmente che nel momento in cui vai a fare gli aggiornamenti.
E' un fenomeno strano poichè in genere si assiste su terminali che hanno poca ram ma non su un terminale che ha 1 Gb di ram
My Works:
GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
Huawei U8150: DroniX ICS Theme
Dragontaita (08-11-13)
Grazie per la risposta!
In effetti non avevo mai pensato alla ram, be diciamo che non ero a conoscenza di quel OOM!!! (maledetta ignoranza!!!)
Ho controllato la ram e ne ho libera circa 180mb (il valore oscilla in continuazione).
Dici che quando aggiorno qualche app occupo tutta la ram e causo il riavvio?
Quindi, per il momento ogni volta che aggiorno qualcosa devo:
- cancellare i dati dello store;
- cancellare la memoria ram;
- cancellare il promemoria "COMPRA IL LATTE" attaccato al frigo (non si sa mai, magari aiuta!!!);
- aggiornare l'app.
Ci provo, vediamo se funziona.
Grazie ancora per il supporto!!!
Vi farò sapere!!!
Ciariciao!!!!
Salve androidiani, volevo aggiornare la mia situazione. Ho atteso parecchio per effettuare numerose prove e avere dati migliori.
Dunque i problemi di riavvio mentre aggiorna sono quasi spariti del tutto e ho notato un'aumento delle prestazioni sia in termini di fluidità che in termini di reattività dopo il reset totale. (prenderò in considerazione di farlo ogni 6 mesi tipo un tagliando auto)
Non sono riuscito a capire quale app creava il fastidioso problema.
Sono giunto alla conclusione che l'elettronica è un'arma a doppio taglio, se da una parte ti semplifica la vita è vero anche che crea nuovi problemi che te la ricomplicano!!!
Ho scoperto l'acqua calda, vero?
Ma in fin dei conti è meglio così, che mondo sarebbe senza qualche piccola noia?
Grazie ancora a chi mi ha aiutato e spero che questa discussione possa essere di aiuto a qualcuno!!!
Buon proseguimento e.....alla prossima!!!!
Ciariciao!!!