No, appena ha finito l'installazione non funzionava più
No, appena ha finito l'installazione non funzionava più
Il wipe cache partition si.. l'altro no perche non riesco a capire come salvare tutte le mie cose..
A me è successo circa 10gg fa e in tutto avrò contato 8-10 casi come il nostro solo su S3 quindi è molto raro. Prova a vedere se il tuo codice Imei da telefono risulta uguale a quello della scatola. Se non è lo stesso l'aggiornamento lo ha corrotto e adesso hai un Imei generico 000499xxx. In soldoni non c'è altro da fare se non portarlo in assistenza. Chiama Samsung, il tuo gestore e lamentati perchè è inspiegabile che un aggiornamento ufficiale renda inutilizzabile il telefono!
Samsung a me addirittura ha detto al telefono che forse ho modificato il telefono e che l'intervento sarà fuori garanzia!!! All'assistenza in città poi mi hanno tranquillizzato dicendo che è capitato anche a loro. Fammi sapere.
Mely89. ..
Qualora ci fosse l'imei cambiato. ..
Prova la guida che ti ho segnalato nella pagina precedente.
Se non risolvi. ......
Assistenza.
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Scusa. .. ma se non vuoi fare il wipe data...
Ti ho detto. .. segui la guida in prima pagina pure il backup
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
E' possibile ripristinare tale funzione anche con app alternative. Grazie.
Salve a tutti!
Volevo chiedervi se dopo l'aggiornamento è normale una carica così veloce della batteria e se anche voi avete notato uno scaricamento altrettanto rapido, ho già fatto un wipe... Con la 4.1.2 non avevo alcun problema... È il caso di comprarne una nuova?