Grazie Dieguccio
Fatto...
Nulla di cambiato :-(
Grazie Dieguccio
Fatto...
Nulla di cambiato :-(
Ciao , ho un s3 non modificato e aggiornato 4.3 , il mio problema è che le mail non si aggiornano i come prima , cioè devo aprirla e premere il tasto sincronizza... ho provato sia nelle impostazioni della posta sia in impostazioni account mail... come risolvere per favore....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma com'e possibile che a tutt'oggi il mio s3 tim non si sia ancora aggiornato a 4.3?
Fatto il reset come consigliato in prima pagina?Originariamente inviato da Mastrociccio
Ciao , ho un s3 non modificato e aggiornato 4.3 , il mio problema è che le mail non si aggiornano i come prima , cioè devo aprirla e premere il tasto sincronizza... ho provato sia nelle impostazioni della posta sia in impostazioni account mail... come risolvere per favore....
Almeno un wipe cache partition...?
(Questo non ti fa perdere i dati)
Prova. ..
Chiedi qui:Originariamente inviato da play67
Ma com'e possibile che a tutt'oggi il mio s3 tim non si sia ancora aggiornato a 4.3?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=356223
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Procedura di aggiornamento eseguita come consigliato nel forum.. tutti wipe fatti sia prima che dopo aggiornato
mi pare di capire che hai fatto anche il wipe data, confermi?
se è si, allora devi reinstallare il firmware
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Dieguccio cos' è il wipe data?
Dieguccio helpppp
Un amico si è proposto di sistemarmelo svuotando del tutto il dispositivo e reinstallare poi tutto da capo... è l'unico modo?
Da telefono spento. .. tieni premuto contemporaneamente i tati Volume su + power + home...Originariamente inviato da megasimon
Dieguccio cos' è il wipe data?
ti apparirà questa schermata:
con il tasto volume ti sposti su wipe data/reset factory e con tasto power dai l'ok...
Sappi che con questa procedura PERDI TUTTI I DATI!
Quindi, qualora lo facessi. ....
fatti un backup!!!!
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!