Ladysky non ho perso l'aggiornamento col reset.
Ladysky non ho perso l'aggiornamento col reset.
problema con galaxy s3, aggiorno con kies e mi mette la 4.1.2 e non posso fare altri aggiornamenti, come mai???
andrearoxrossi (07-04-14)
Ciao!
Android 4.3 MK6 mi aveva deluso tanto da ritornare alla precedente versione con ODIN: la batteria mi durava veramente poco rispetto ad android 4.1.2 e avevo diversi impuntamenti e ritardi nell'aprire diverse app (avevo fatto i vari reset pre e post aggiornamento).
Ieri ho deciso di provare quest'ultima versione 4.3 NA5 è devo dire che hanno fatto passi avanti... questa volta ho aggiornato senza prima ripristinare il tel (anche perchè il mio tel è pulito, senza una miriade di app istallate) e, nonostante ciò, non ho avuto nessuno di quei problemi post aggiornamento che in tanti avevano avuto in precedenza (notifiche continue, multi schermo o standby int non funzionante, ecc..). Solo la rubrica che ha unito i contatti del tel con quelli che avevo in sim senza che mi permettesse di scollegarli...ho risolto cancellando e ripristinando la rubrica con kies. La batteria invece... migliorata rispetto alla precedente versione 4.3, ma peggiore rispetto al 4.1.2! Lo stesso discorso vale per la ram.
Voi ora come vedete il consumo del vostro SIII rispetto ad android 4.1.2?
Spero che questo mio consumo (ancora eccessivo) sia da imputare alla batteria che deve ancora assestarsi. Tra qualche ciclo di carica potrò saperlo. Forse è lo schermo che mi sembra tenga una luminosità più alta rispetto a prima.
Anche se la situazione è migliorata sono comunque dispiaciuto, perchè secondo me la samsung sta snobbando un ottimo dispositivo.
Se ci devono propinare un kitkat poco ragionato e lavorato (perchè devono spingere le vendite dei nuovi top di gamma) preferisco che non lo rilascino mai e si concentrino a migliorare questo 4.3!
Ultima modifica di TonyKaty; 07-04-14 alle 17:55
Ciao a tutti ragazzi, mi scuso ma riposto in questa sezione perchè nel thread apposito creato da un utente non ho ricevuto risposta.
Volevo chiedervi una cosa.. l'S3 di un'amico ha questo problema..
Durante la chiamata nessuno sente la sua voce mentre la voce della persona che sta chiamando si
Mi chiedevo se fosse uscito un fix per risolvere il problema.. oppure la cosa si potrebbe risolvere riflashando la rom stock oppure installandoci una custom.
Altrimenti.. in assistenza.
Grazie!
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
ROM: Cyanogenmod 13
nextlevel (07-04-14)
Grazie strartrek.. leggevo in altri post dove dicevano che era un problema di una cosa chiamata "scheda logica"
La cosa comunque non mi appare chiara..
Non ho capito se si tratti di un problema hardware o software..
Ultima modifica di nextlevel; 08-04-14 alle 00:05
nextlevel (08-04-14)
Però non è stato sempre così.. dopo tipo due settimane dopo l'acquisto ha iniziato a verificarsi questo problema.