Tu avevi provato e poi annullato tramite OTA o hai fatto direttamente con Kies?
L'avevo fatto via OTA. ma siccome mi si era interrotta la connessione internet, avevo fatto annulla
Non ho ancora aggiornato
Con ota non mi da niente, però ho letto che è meglio fare con OTA che con Kies e sto aspettando a procedere
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Scusate, io ho l'avviso dell'aggiornamento disponibile, vorrei fare un reset ma quello che non so è se fare prima l'aggiornamento dopo fare un wipe cash e un full wipe è la procedura esatta o devo prima fare il reset e dopo l'aggiornamento.
In prima pagina c'è scritto di farlo solo prima ma leggendo queste ultime pagine c'è scritto di farlo solo dopo anche perchè ad alcune che l'hanno fatto prima non da più l'aggiornamento disponibile.
Grazie
Quoto e poi prima che hai la possibilità di riaggiornare devi aspettare secoliOriginariamente inviato da Gabryf430
Allora siamo in due che abbiamo lo stesso problema.. sembra un gioco, che se non sfrutti al momento giusto l'aggiornamento, salti il turno -.-Originariamente inviato da dvdv
è pazzesco: se si annulla l'aggiornamento per poi riprenderlo in un secondo tempo (ad esempio dopo aver caricato la batteria) non si sa più quando lo si potrà rifare ............ VERGOGNA!!!
Inviato da Tomorrowland dalla console di Hardwell
AlessandroTischer (26-12-13)
gli aggiornamenti arriveranno per tutti
Basta attendere
Si
Ma continua in pronto soccorso modding
Gabryf430 (27-12-13)
Salve, ho visto adesso che è disponibile la 4.3 originale. io avevo installato una versione modificata sul s3, poco fa ho reinstallato il firmware originale samsung (CSC:ML2 ITV), e rimosso i permessi di root (infatto in stato del telefono risulta normale), solo che sia tramite ota che kies non trova alcun aggiornamento... è normale ?
Ultima modifica di 51133luca; 26-12-13 alle 23:47