Originariamente inviato da
Sarissima88
Salve a tutti
Ho comprato a novembre 2012 un Samsung Galaxy S3 [non brandizzato]
Il telefono è andato BENISSIMO per circa 10/11 mesi fino a che non è iniziata l'apocalisse.
In pratica di punto in bianco il telefono ha iniziato a spengersi e a tentare di riaccendersi da solo [a volte senza riuscirci] facendo vedere ad intermittenza [anche per delle ore se gli prendeva bene] La scritta iniziale "Samsung Galaxy SIII" [quella su sfondo nero per intenderci, quella proprio all'accensione del dispositivo].
Le prime volte se tenevo premuto il tasto di accensione ripartiva, altre volte non ne ha voluto assolutamente sapere nemmeno togliendo la batteria e rimettendola.
Nemmeno se toglievo la batteria per un quarto d'ora e poi la rinserivo si riprendeva!
Notavo però che quando era acceso [ed era entrato nel periodo in cui capitava frequente questa cosa] che se toccavo per un secondo il tastino laterale [quello che poi se premuto per un secondo si blocca il telefono] bastava un minimo tocco che si spengeva e entrava nel pallone avviando a fare tutta la trafila che vi ho scritto.
Io ho pensato che a questo punto, fosse quel tastino lì che faceva contatto probabilmente!
Lo porto in assistenza [tramite mediaworld perchè l'ho comprato lì] spiego tutto e me lo vedo tornare indietro dopo 20 giorni dicendomi che gli avevano fatto l'aggiornamento...
La mia faccia:
e gli dico: "ma guardate che il dispositivo era aggiornato..."
E la donnina: "eh ma quando lo aggiornano loro è diverso..." [torna troppo].
Fatto sta che alla fine della fiera è due mesi che l' ho di nuovo tra le mani e stasera ha riavviato a rifarmi tutto il puzzo che faceva prima.
Ora: Che devo fare? Sono esasperata! Son tentata di volarlo dal terrazzo, buttarlo in terra, camminarci sopra.... PERCHE' FA COSI'? D:
Io non so più a che santo votarmi, ve lo giuro.
Comunque, scusate per il papiro che è anche uno sfogo perchè veramente non so più come fare!
Grazie a tutti e spero di essermi spiegata degnamente [anche se ho dei dubbi xD]
PS: ora che mi sovviene aggiungo anche che mentre è in quella fase di accensione/spegnimento/accensione non prende nemmeno la carica