Buona sera ragazzi e buon anno a tutti!
Prima di postare ho fatto molte ricerche sul problema ma non ho trovato niente che possa risolvere a dovere, quindi come ultima scelta non mi rimane che chiedere aiuto a voi!
Il problema è questo: un mio amico mi ha inserito il pin di blocco schermo (non quello della sim) e poi se l'è dimenticato. Quindi ora mi ritrovo con il cellulare bloccato. Ho letto di molti che dopo 15 tentativi inseriscono Account e pw di google e risolvono, io invece dopo 100 tentativi non ho ancora trovato nessuna traccia di google. Insomma l'unico modo per risolvere è quello di ricordarsi il pin, cosa impossibile visto che era ubriaco!
Non voglio resettare il cellulare perché ci sono cose importanti che non ho fatto in tempo a passare sul pc.
Infine vorrei farvi un'ultima domanda: Per problemi di imei originario, ho dovuto cambiarlo (l'imei) in quanto mi dissero che si era bloccato per un errore di fabbrica o cose varie. Quindi vi chiedo: Se resetto il cellulare ritorna all'imei originario o rimane quello che ho cambiato, e cioè quello funzionante?
Grazie mille in anticipo per le risposte cortesi che mi darete!