Originariamente inviato da
Fra87
Salve a tutti ho da poco flashato la rom SmartDroid AOSP V6.1.3 b42 scaricata da qui:
[ROM][4.4.2][CM11 Nightlies][24TH FEB] SmartDroid AOSP V6.1.3 b42 [AROMA][f2fs][Speed][OTA] [Linaro 4.8.2] - xda-developers.
La rom funziona perfettamente fluidissima ed veloce ho riscontrato un solo problema il gps non funziona infatti se uso gps status non rileva nessun satellite (quindi il problema non è di fix dato che non ne rileva neanche uno, sembrerebbe un problema di attivazione del gps) , il sygic non funziona e google maps non rileva la mia posizione, per attivare il gps con android 4.4.2 vado in impostazioni-->geolocalizzazione--> poi clicco il tasto per attivare la geolocalizzazione giusto?
Premetto che ho flashato lo zip di cerberus adatto ad android 4.4 cioè Flashable ZIP for Android 4.4+ la versione hidden, pensavo che cerberus dasse problemi con il gps così con unistaller pro ho disinstallato l'app e successivamente da recovery ho fatto un wipe di cache e dalvik ma niente il problema persiste. Cosa posso fare non mi va di riformattare tutto e reinstallare rom app e dati nuovamente Esiste una soluzione per il mio problema?
Grazie in anticipo....