Salve a tutti gli androidiani, so che ne avete parlato abbastanza su questo bug, se lo è, in ogni caso vi espongo il mio problema:
Sono in possesso di un Samsung S3 con versione Android 4.3, da un po di tempo mi capita di mettere sotto carica il cellulare la notte e di svegliarmi la mattina poi verso le 9 con l'indicatore batteria al 75%, premetto che ho comprato tempo fa anche un caricatore originale Samsung , ma anche con questo sembra che la carica sia lentissima, ho due batterie e la prova l'ho fatta anche con l'altra batteria di ricambio, ma il risultato non cambia.
Sono riuscito a caricare completamente le batterie nel supporto esterno originale Samsung, adatto per caricare le batterie, quì invece non ho avuto problemi di carica, le batterie si caricano normalmente, quindi mi sorge il dubbio che sia un problema interno del cellulare , che sia di natura software o hardware, questo non lo so, pertanto chiedo a voi esperti cosa potrei fare per risolvere questo problema...
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte, spero possiate risolvermi questo grattacapo...