Giorno ragazzi, ho provato e riprovato, con molti cavetti, originali e non, ma non ho ancora risolto il problema della carica lenta.
Ho provato con 2 cavi usb originali Samsung in dotazione con S3, 1 cavo Samsung del S3 Neo, 1 del Huawei G510, 1 del LG L5 e uno cinese di 3€, con 2 alimentatori da muro dell'S3, e con quello dell'S3 Neo (nuovissimo), a spegnere le speranze poi ho provato anche combinandoli (cavo-alimentatore) e con nessuna prova ho avuto i risultati sperati.
Ora quello che più mi fa arrabbiare pensandoci è che il mio cell è praticamente nuovo (un anno di vita), tenuto maniacalmente, mai urtato con nulla, sempre dotato di cover, pulizia nemmeno a dirlo, potrei venderlo come nuovo... se non fosse x questo maledetto problema. Onestamente non credo che spendere altri 15€ x il cavetto Hama mi risolva la cosa, se non l'ha fatto il cavo e l'alimentatore del S3 Neo con 1gg di vita.
Non vorrei mandarlo in assistenza, in primis perché mi serve, poi il mio è anche tedesco, quindi non oso immaginare i tempi d'attesa.
Giusto per, voi cosa mi consigliereste a questo punto ?![]()