Tutto iniziç un mese fa quando il mio caro S3 di punto in bianco cominciò a riavviarsi di continuo..mi ero accorto però che quando (dopo tanti riavvi si era acceso) sfioravo il tasto di blocco si bloccava mentre se lo schiacciavo invece di bloccarsi si spegneva ...cosi ho smontato il cel e ho pulito i lasto con un cotton fioch e sembrava essere una soluzione temporanea abbastanza buona...ieri sera però gli era preso di nuovo di riavviarsi di continuo nel giro di 5 minuti si era riavviato gia 15 volte cosi ho smontato di nuovo il cel e rifatto la procedura ..ma continuava a riavviarsi di continuo cosi ho letto un paio di guide leggendo che poteva essere
1)Firmware istallato male ..cosi ho istallato il firmware 4.1.2 MG4 inevec del 4.3 NA5
2)Disattivare le Opzioni sviluppatore...fatto ma nessuna differenza
3)Scheda Sd...cosi ho formattato la sd ma niente
4)Sim ...
Dopo tutti questi tentativi il telefono era come prima non era cambiato niente ...il telefono quando si accendeva (se si accendeva) riusciva a stare acceso per un po ma al momento che anche per sbaglio sfioravo il tasto di blocco si riaviava e ricominciava a riavviarsi cosi oggi l'ho mandato in assistenza senza garanzia perchè non c'è la facevo più...
EDIT:Melo hanno tornato pomeriggio ..mi sono fatto spiegare il problema e dicono che è stata colpa del firmware che da quando la samsung ha fatto uscire l'aggiornamento 4.3 NA5 nella maggior parte dei casi la prima volta è come se si istalla con questo bug che il telefono si riavvia sempre ..perciò dicono che finche non ci sarà un update della 4.3 è consigliato istallare la 4.3 NA5 2 volte per non avere questo bug
Spero di essere stato utile e grazie per l'attenzione