salve , ho un samsung s3 e mi e successa una cosa degna da mistero , si e cambiato l imei da solo e adesso questo s3 posso utilizzarlo solamente come ferma carta , per favore mi aiutate ?
salve , ho un samsung s3 e mi e successa una cosa degna da mistero , si e cambiato l imei da solo e adesso questo s3 posso utilizzarlo solamente come ferma carta , per favore mi aiutate ?
Argomento delicato.
Spiega bene cosa stavi facendo. ..
operazioni di modding?
Ora hai un imei generico? Hai null/null ?
Dicci di più. ..
Mica si è capito sai.....
Spiega meglio
spiego bene per bene , stavo parlando su skype con questo s3 , ad un tratto si e spento perche la batteria si era scaricata , accendo e trovo la sorpresa che non si connette alla rete , e mi da errore : non registrato sulla rete , pero di strano vedo che il telefono tenta di scaricare un software con il nome:samsung A , ed e fermo al 24% per il resto non so cosa sia potuto succedere
Ok...
Facciamo una prova. ..
Segui questo...
(Prima pagina)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
..e vediamo cosa succede. ..
ma perche il s/n dietro la batteria non corrisponde con quello mostrato nelle info del telefono ?
L'hai comprato usato?