Salve,ho preso oggi un s3 e la sua versione android è la 4.1.2, e non vuole aggiornarsi,ovvero dice che è già l'ultima versione disponibile,perchè??
Salve,ho preso oggi un s3 e la sua versione android è la 4.1.2, e non vuole aggiornarsi,ovvero dice che è già l'ultima versione disponibile,perchè??
Ciao alle volte gli aggiornamenti OTA non sono sempre possibili... Prova a scaricare su pc kies e vedi se riesci ad installare l'aggiornamento così. Ciao.
Ma kies è aggiornato? Il cell. quando lo colleghi con l'usb al PC il programma kies lo vede? Il cellulare e nuovo? Italia oppure eu?
Credo che vada tutto bene!!E' ita
Gyazo - df7ddae4bf58f5fe83b4b37cd82e92ee.png[/QUOTE]
È Tim! Credo che se non riesce l'aggiornamento puoi provare a fare un hard reset (perdi tutti i dati) e poi riprovi. Altrimenti installi il nuovo firmware Tim 4.3 con odin che non invalida la garanzia se installi sistemi operativi originali Samsung.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Poinice (18-06-14)
È Tim! Credo che se non riesce l'aggiornamento puoi provare a fare un hard reset (perdi tutti i dati) e poi riprovi. Altrimenti installi il nuovo firmware Tim 4.3 con odin che non invalida la garanzia se installi sistemi operativi originali Samsung.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sai come si fa??E' il primo giorno che uso un samsung
Prova a dare un occhiata qui. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=356223
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ecco...appunto...
Usiamo il thread in rilievo!
Chiudo