Non vorrei alimentare cattive notizie, ma questi sembrano proprio i sintomi del sudden death. No?
Non vorrei alimentare cattive notizie, ma questi sembrano proprio i sintomi del sudden death. No?
Ultima modifica di Mattyx89; 30-06-14 alle 19:47
Spoiler:
A quanto pare, il cellulare beccato dalla morte improvvisa, non riesce ad accedere alla recovery mode e invece il tuo mi pare di capire che riesce ad entrare giusto? Già questo è un punto ad allontanare quella brutta sentenza. Se la recovery va, hai già provato a flashare un firmware tramite odin?
Spoiler:
il mio fa uguale ho provato in ogni modo ma niente ieri sono stato dai cinesi di paolo sarpi a milano e mi hanno detto che è uno di quegli s3 con chip difettoso quindi niente riparazione
Si il mio va sia in recovery che in download... sono molto sollevata che il mio telefono non ha avuto la sudden death!!
Non vorrei dire una cavolata,però l'unca cosa che feci con odin era attivare i permessi di root, ma non ci ho mai fatto altro, ma sono disposta a fare qualsiasi cosa per cercare di aggiustarlo!
Ciao io ho lo stesso problema solo che il mio non va in recovery ma solo in download mode odin lo riconosce ma mi da errore pit! Avrei bisogno del firmware completo (pit,bootloader,PDA,iPhone, csc) .
Inoltre non conosco che versione aveva il cel prima di succedere il problema...
Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo
Deep clean 2 versione jelly bean edition
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
Se vuoi sapere altro continua dove linkato