Scusa eh...ma se hai il problema con Tim...risolve Tim.
Che senso ha andare da Vodafone?
Prova a seguire comunque il consiglio dato qualche post fa da orx65...
Diciamo che lo lasciamo aperto e quindi fruibile.........così possono scrivere altri.
Magari edito il titolo per un "messaggio" più chiaro per tutti...
il mio telefono da ancora "scheda sim rimossa la rete mobile non sarà disponibile finchè non eseguirai il riavvio con una sim valida inserita" ho provato a selezione manualmente operatore, ma nulla alla fine pensavo fosse risolto ma invece non è così, il problema sussiste con qualsiasi scheda, ho provato a fare l'aggiornamento tramite kies e mi dice " il dispositivo non supporta l'inizializzazione" allora ho provato dal telefono e mi dice "il dispositivo è stato modificato gli aggiornamenti software non sono disponibili " non o più cosa fare
ho il sospetto che nel tuo S3 sia stato eseguita una " riparazione imei " seguendo il trend dei nostri tempi ... Questo conferma che non è un problema di lettura ed operatore telefonico , se ti hanno cambiato la stringa numerica che identifica l'imei è facile che abbiano inserito la stessa attualmente in uso su un'altro apparecchio questo implica che due stringhe uguali non possono coesistere , il non registrato sulla rete lo conferma..
Se confermi che è stato sost. l'imei i moderatori valuteranno se tenere in vita questo thread ..
br
orx
Mmmhhhh....
Fai una verifica...
digita *#06# da tasiera...e controlla se l'IMEI coincide con quello che hai nel vano batteria (devi togliere la batteria per vederlo)
L'Utente ha detto di avere fatto riparare l's3 per problemi con la SIM (tuttora non risolti) e che per questo problema gli hanno sostituito l'alloggiamento della SIM..
Se ha portato l'S3 in un'Assistenza Ufficiale Samsung non penso che li facciano casini con l'IMEI...
Se ha portato l'S3 in assistenza non ufficiale la cosa puo' cambiare..
Tra l'altro dice che ha installato la " I9300XXUFME7 4.2.2" che non e' tra le UFFICIALI Samsung essendo una Leaked (potrebbe essere il motivo per cui KIES le fa' problemi)..
Quindi..
Sei andata in Assistenza Ufficiale Samsung e avevi gia' questo Firmware installato ??
Se la risposta e' si allora ritorna da loro perche' non hanno risolto i problemi..
Se la risposta e' no la cosa cambia..