Originariamente inviato da
LaCrysB
Buongiorno ragazzi, probabilmente sarò l'unica sul forum di domenica pomeriggio, ma io ci tento lo stesso
Vi spiego il mio problema:
circa una settimana fa ho notato un consumo anomalo della batteria che era arrivata a durarmi tipo 5 ore, una tragedia.
Giovedì decido di spegnere il telefono e controllarla e mi accorgo che si era gonfiata a dismisura (
) quindi sono andata subito a comprarla nuova.
Ho acceso il telefono e la batteria nuova aveva il 60% di carica per cui (non sapendo di doverlo mettere SUBITO in carica come ho letto successivamente nelle varie discussioni del forum) l'ho utilizzato fino a circa il 7% dopo di che l'ho spento e ricaricato tutta la notte da spento.
Il mio problema è che quando ora vado ad usare il telefono la carica cala "velocemente" dal 100 all'80 % nel giro di un'oretta per poi stabilizzarsi e durarmi normalmente per tutto il resto della giornata. Sempre leggendo i vostri post ho capito che è un problema dovuto ad una errata inizializzazione, quindi dovrei fare una calibrazione? oppure riporto la batteria al negozio esponendo il problema visto che comunque ha solo 4 giorni di vita?
Datemi un consiglio per favore.
Grazie a tutti e buona domenica