Originariamente inviato da
TheDom91
Salve a tutti!
Ho un problemone con un Samsung Galaxy S3 (GT-I9300). Spiego subito cosa mi è successo:
lo stavo per rootare tramite Odin (inserendo nel campo PDA un file chiamato CF-Auto-root...) ma l'operazione si è bloccata dopo il passaggio chiamato "CACHED" che spunta su Odin.
Nello smartphone la download mode mostrava la classica barra di caricamento che, però, non si muoveva più da parecchi minuti
Erroneamente ho staccato il cavetto dallo smartphone e ora, appena lo accendo, mi spunta un avviso con scritto: "Firmware upgrade ecountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again.".
Quindi non riesco ne ad avviare il sistema operativo, ne a far riconoscere il cellulare dal pc.
Ho provato a ripristinare il tutto con kies ma non trovandomi nessun dispositivo connesso, non prosegue l'installazione del firmware perchè il pulsante "Applica" è bloccato.
Con Odin non mi trova più neanche il dispositivo.. riesco solo ad accedere alla Download mode ma non alla recovery (pulsante su + home + power, per intenderci)
Qualcuno può aiutarmi?