Originariamente inviato da
Sasy95
Buongiorno a tutti lo dico subito come da premessa non sono un tipo molto in gamba con gli Smartphone...
Comunque ho diversi problemi con questo telefono:
1) Il pc non mi riconosce più il telefono quindi non posso caricare foto o installare delle applicazioni via pc e non so come risolvere questo problema.E non mi spunta più la scelta del tipo di collegamento nel telefono quando lo collego al pc, ad esempio prima mi chiedeva che tipo di uscita era invece ora lo rileva come caricabatterie e non come collegamento al pc senza darmi alcuna scelta.
2) Ho formattato il telefono diversi giorni fa per problemi di memoria e non mi a più la possibilità di inserire tramite Morelocale 2 la lingua italiana nel dispositivo. Mi da diverse istruzioni per l'inserimento tramite pc e avendo problemi per collegarlo al pc non trovo altre soluzioni.
3) sapreste dirmi se posso liberarmi dalla verizon e farla scomparire dal mio telefono xke mi blocca l'hotspot e la verifica di aggiornamenti del sistema
Ho allegato delle immagini che descrivono i miei problemi.
Ultimo aggiornamento 4.4.2
Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
problemi.JPGScreenshot_2014-10-02-13-57-02.jpgScreenshot_2014-10-02-13-56-58.jpgScreenshot_2014-10-02-13-56-53.jpg