Mi fai tornare indietro di qualche anno
Io ho intenzione di crearne uno miniaturizzato, tu che guida hai usato?
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
cerca su Google "costruire trasmettitore ir" guarda i primi risultati ma vedrai che è facilissimo basta prendere un jack da 3.5 tirare via la massa perché non serve e negli altri 2 attacchi un led infrarossi in qualsiasi verso. Finito
Io invece voglio trovare un jack di vecchie cuffie in modo di poterlo usare anche senza tirare via la Cover... Quelli che vendono saldabile è troppo largo
Edit: trovato e sostituto il jack ora funziona con Cover.... Però ho dovuto riavviare il telefono è ho visto che non funzionava più fin quando non ho attivato il boeffla sound quindi deduco che con kernel stock non funzioni...
Edit 2: confermo che su s3 con rom stock e kernel stock NON funziona
Ultima modifica di bjtmosfet; 24-10-14 alle 20:37
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
AndreaHH90 (25-10-14)
Quindi abbiamo usato la stessa guida, te l'ho chiesto perché io avevo intenzione di saldare una resistenza in SMD così da evitare di bruciare il led, però credo vada bene anche così lo sto ricostruendo facendolo più piccolo, avevo anche intenzione di sacrificare un MiKey (ne ho due) ma ci ho ripensato
Edit: quindi è come ricordavo io, c'era bisogno di un kernel non stock. Magari funziona anche con lo stock ma devi stare praticamente appiccicato alla tv!
Ultima modifica di AndreaHH90; 25-10-14 alle 12:20
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL TASTO "THANKS"!!!
Xiaomi Mi5 4GB/128GB Black Ceramic Edition
Io in questo momento sto provando il tutto sull'iPhone, così se scasso qualcosa non è un problema
Appena finisco provo con l'S3 e ti faccio sapere, comunque le impostazioni sono poche quindi vai a tentativi!
Edit: sull'iPhone funziona tutto a meraviglia, ora provo con l'S3. Ho scaricato una decina di app diverse, la migliore la pubblicherò qui dopo i dovuti test
Edit2: su S3 il led non emette luce, mi sa che è dovuto alla CM o al kernel.
Ultima modifica di AndreaHH90; 25-10-14 alle 20:16
Io ho provato ad utilizzarlo prima di saldarlo semplicemente appoggiandolo. Spesso non partiva il comando ma 2 volte sono riuscito ad accendere e spegnere la tv. Comunque anche a me non si illuminava. Sono sul port della 4.4.4 dell's3 coreano e boeffla kernel con boeffla sound attivato
SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL TASTO "THANKS"!!!
Xiaomi Mi5 4GB/128GB Black Ceramic Edition
A me con kernel boeffla e uscita audio alzata a 57 si vede che si accende (ovviamente non a occhio nudo :P)
Ps
Per impostare l'app segui le mie istruzioni di qualche post fa
Ultima modifica di bjtmosfet; 26-10-14 alle 12:01
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W