CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
Discussione:

S3 con Schermo e Touch Rotto (recupero dati)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Provato con Mobil Go for Android come consigliato da @Ragnol ma nisba: a quanto pare il cell non aveva il debug usb attivato (non posso esserne sicuro, perché non è mio, ma il programma richiedeva di attivarlo...). Risolto con Smart Swich, scaricabile dal sito della Samsung. Anche con debug usb disattivato sono riuscito a recuperare tutti contatti, le password dei Wi-Fi, le impostazioni ed i media.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Un amico mi ha chiesto se posso aiutarlo col suo S3, il display non funziona più..
    Vorrebbe provare a recuperare i dati e poi cancellare definitivamente la memoria, visto che non conviene ripararlo.
    Collegato al pc, vede solo il nome del telefono, non è esplorabile.
    Ho provato, alla cieca, a mandarlo in download mode, ma non risco a capire se ci vada o no.
    Fatto sta che:
    - aveva un codice di sblocco, uno swype.
    - non credo avesse il debug usb attivato,
    - connesso a Kies mi dice che serve Smart Switch, questo che il telefono è bloccato e non si può connettere (penso bloccato dalla gesture di sblocco), ma non da opzioni sbloccarlo inserendola
    - il telefono non aveva installato apps tipo findmymobile, che consentirebbe di sbloccare la schermata di avvio.

Ora, mi restano due opzioni, che io sappia:
    1 - alla cieca provare a inserire tutti i comandi di sblocco, ma dovrei sapere quanto tempo impiega il telefono ad accendersi da zero e soprattutto, se non va il touch, c'è poco da fare
    2 - connetterlo ad un televisore comprando un cavo mhl da mini usb a hdmi: potrei visualizzare la schermata d'accesso, ma come faccio lo swype poi?

Insomma, ho installato tutto, da odin ad adb a kies a droid at screen e android control.. e addirittura qualche forensic tool.. ma non ne vengo fuori, il telefono viene rilevato ma non ci posso "guardare dentro". un aiutino?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera ragazzi, ieri sera mi è caduto il cellulare, si è distrutto il display e non funziona più nemmeno il touch screen.
    Purtroppo sto avendo pochissimo tempo in questi giorni e quindi non ho avuto la possibilità di scartabellare sul forum alla ricerca di qualche topic che mi possa aiutare, ma confido in voi.
    Non avendo (stupidamente) mai fatto un back-up e avendo impostato sul cellulare il blocco tramite segno, come posso fare a recuperare i dati dal cellulare?

P.S. non ho i permessi di root né, credo, la modalità debug usb (come faccio a scoprirlo?)

Grazie in anticipo.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,413 volte in 5,975 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Filippotto Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, ieri sera mi è caduto il cellulare, si è distrutto il display e non funziona più nemmeno il touch screen.
    Purtroppo sto avendo pochissimo tempo in questi giorni e quindi non ho avuto la possibilità di scartabellare sul forum alla ricerca di qualche topic che mi possa aiutare, ma confido in voi.
    Non avendo (stupidamente) mai fatto un back-up e avendo impostato sul cellulare il blocco tramite segno, come posso fare a recuperare i dati dal cellulare?

P.S. non ho i permessi di root né, credo, la modalità debug usb (come faccio a scoprirlo?)

Grazie in anticipo.

Unito a thread di competenza

Leggi qui:

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6791150

Se non hai Debug USB.....
    ...niente da fare
    Ultima modifica di Varioflex; 05-10-15 alle 20:29

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Arrow

ciao ragazzi ho rotto l' lcd del mio s3, ma il telefono si accende e sento tutti i suoni ,mi arrivano anche i messaggi, ma ovviamente non si vede nulla... vorrei sapere se esiste un programma con il quale posso collegare il mio cel al pc, e lavorare sul pc come se fossi col cel, in modo che possa aprire e vedere i messaggi , usare qualche app installata sul cel, insomma vorrei sapere se è una cosa possibile, grazie mille

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirella1 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho rotto l' lcd del mio s3, ma il telefono si accende e sento tutti i suoni ,mi arrivano anche i messaggi, ma ovviamente non si vede nulla... vorrei sapere se esiste un programma con il quale posso collegare il mio cel al pc, e lavorare sul pc come se fossi col cel, in modo che possa aprire e vedere i messaggi , usare qualche app installata sul cel, insomma vorrei sapere se è una cosa possibile, grazie mille
    sposto ed unisco al thread dedicato... leggi il post nr. #11
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6784202
    Ultima modifica di kmd; 11-10-15 alle 13:23

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

piu che altro a me serve un programma non per recuperare i dati, ma un programma che mi faccia utilizzare tutte le app del mio cell , ma anzicche usare il cell, me le proietti sul pc e quindi usare le app direttamente dal pc ...tanto per fare un esempio aprire i messaggi leggerli oppure utilizzare altre app direttamente dal pc come se il monitor del pc fosse il touch del mio cell... esiste un programma del genere ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi un aiutino per favore ??

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,084
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

piu che altro a me serve un programma non per recuperare i dati, ma un programma che mi faccia utilizzare tutte le app del mio cell , ma anzicche usare il cell, me le proietti sul pc e quindi usare le app direttamente dal pc ...tanto per fare un esempio aprire i messaggi leggerli oppure utilizzare altre app direttamente dal pc come se il monitor del pc fosse il touch del mio cell... esiste un programma del genere ?
    ragazzi un aiutino per favore ??
    non credo esista tale app o programma da pc, personalmente non l'ho mai letto... e visto il numero di visite che ha questo thread penso proprio di no...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutta la comunità, spero di esser nella sezione giusta...praticamente ho un Samsung s3, con display andato...modalità debug disattiva, e vorrei recuperare i miei dati nel telefono ancora funzionante, senza dover sostituire il display...è possibile??

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio