Originariamente inviato da
calogero1982
Salve, mi sono appena iscritto, e anche io ho avuto lo stesso problema con il mio Galaxy S3. Mi spiego ieri pigiando il tasto home per uscire da youtube, mi e' comparsa la dicitura :"il programma int uten sist è stato arrestato"...io non ho fatto alcun installazione di software e nient'altro, le ho provate tutte è ho fatto il ripristino alla configurazione di fabbrica con backup dati...ma alla fine ho perso tutti i dati della rubrica e le ho provate tutte ma niente...cmq lasciando perdere ciò, dopo una nottata da incubo, mi sono imbattuto nel vostro forum e seguendo le indicazioni togliendo la App Google da gestione applicazione la cosa si era risolta, ma ora l'altra faccia della medaglia è che non posso più usare google per navigare, che era ottimo, in quanto provando a reinstallarlo, si ripresenta il maledetto problema...quindi che vuol dire da adesso non si può usare piu' google?? Prima non dava problemi e ora deve pere forza venire disattivato??spiegatemi un po perchè già ho dovuto resettare tutto un telefono, ho tolto le app inutili del fornitore, ho masso yahoo mail, ma non è graficamente come l'avevo prima, e per di più se uso l'icona chrome non si riesce a navigare....insomma si può avere google senza quel problema con il tasto home che mi sballa tutta la schermata???? grazie e spero qualcuno mi risponda!!!!