Ciao a tutti,
ho appena acquistato questo s3 LTE, e come prima cosa , vorrei fare un backup del sistema, per un eventuale futuro ripristino.
Che procedura mi consigliate di seguire?
Voi come avete fatto?
Ciao a tutti,
ho appena acquistato questo s3 LTE, e come prima cosa , vorrei fare un backup del sistema, per un eventuale futuro ripristino.
Che procedura mi consigliate di seguire?
Voi come avete fatto?
zmuda (01-05-13)
Ciao a tutti, spero di essere nella sessione giusta.
Attualmente ho un Smasung Galaxy S Plus, ma a breve penso di regalarmi un Samsung Galaxy s3 (o s3 mini, cosa mi consigliate?).
In entrambi i casi, vorrei sapere se e come salvare tutte le applicazioni, le foto, le password e le mail attualmente impostate sul mio smartphone, per poterle poi passare senza problemi nello smartphone nuovo.
Grazie a chi mi aiuterà!![]()
Io ti consiglio l's3
Tutte le app se le hai installate dal play store le trovi tutte li, le foto le puoi prendere da archivio e ti salvi tutta la cartella DCIM oppure nelle corrispettive cartelle in cui ci sono, le pasword mi spiace che le devi reimpostare di nuovo le mail le ritrovi sui rispettivi account di posta.
Quando prendi il nuovo s3 metti l account google e ti scarichi le mail, poi per le altre cose (cioe foto) le devi mettere manualmente nelle rispettive cartelle.
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
Poison82 (12-06-13)
Capito, pensavo esistesse un programmino che mi desse la possibilità di copiare "in blocco" tutti i dati dello smartphone, visto che comunque passo ad un altro con stesso sistema operativo e che me li mettesse già nelle varie cartelle, come erano disposte nel vecchio dispositivo...va bè! Pazienza... Grazie![]()
Un sistema ce, devi fare il root al cel e installare titanium beckup cosi puoi fare una cosa completa. Pero se non vuoi fare questo gia te l'ho scritto come puoi fare![]()
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
Poison82 (12-06-13)
Ok, però ora mi viene un altro dubbio: le app che ho acquistato dal market le perdo? Cioè, dovrò spendere ancora i soldi per l'acquisto se prendo un nuovo smartphone?