Buongiorno a tutti ,
ho letto il thread dedicato ma ad un certo punto si mischiano s3 neo con quello normale e non ci sono proprio tutti i miei "sintomi ".
allora , vorrei spiegare il mio problema che rende inutilizzabile il mio smartphone da 2 giorni :
ho fatto degli aggiornamenti, poi ho usato il telefono normalmente e ad un certo punto è impazzito e si è continuato a riavviare da solo.
per terminare questo loop devo per forza staccare la batteria, perchè appena la inserisco il cell si avvia da solo e continua ad arrivare alla schermata "samsung ecc.. " e poi si riavvia da capo.
purtroppo non riesco nemmeno ad accedere alla download mode per fare un wipe ....
ho letto su internet che si parlava di tasto power bloccato, ma ho smontato il cell e il pulsante mi sembra ok.
ho anche provato samsung kies e non lo legge perchè il cell non fa intempo ad accendersi ...
sapete aiutarmi ? esiste un modo per collegarlo al pc per recuperare i dati importanti ?
altrimenti se non si possono recuperare in alcun modo posso anche ripristinarlo completamente, basta che funzioni......
al momento non posso cambiare cellulare....
Grazie a tutti per l'aiuto !!!!