CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 44 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 555 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    Ci sono notizie di quando esce la 4.3 della vodafone?
    Nessuno lo sa tieni d'occhio il thread aggiornamenti ufficiali

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Ma allora per ogni applicazione che crea questo problema ogni 30 giorni arriverà questo messaggio? Non c'è modo per non riceverlo?
    Man mano che aggiornano le app le renderanno comoatibili a knox e quindi quel messaggio non comparirà piu

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

Aggiornato ora via OTA dopo 40 minuti di download. Le icone mi sembra più grandi nella barra superiore e nell'applicazione email. Knox in pratica è da installare perché quando lo apri ti chiede di fare il download di 100 e passa mega. Ho notato pure che non è abilitata come applicazione nella sezione sicurezza -> amministratori del dispositivo, però compare anche (a sorpresa?) s-voice e google gestione dispositivi. Knox non mi ha segnalato assolutamente nulla e fino ad ora non mi da problemi. Il browser mi sembra migliorato e gli do una chance per sostiuire firefox visto che tanto non si può togliere. Le icone delle notifiche sono state modificate e non è più possibile averle tutte, ma si possono scegliere solo un sottoinsieme (questo mi pare un pò una cavolata). Il widget app attive adesso segna solo quante app attive ci sono e ti porta alla schermata delle app attive, quindi anche qui c'è un piccolo peggioramento rispetto al precedente. Le animazioni mi sembrano anche leggermente più lente anche se comunque fluide. Il segnale wifi mi sembra migliorato. Il problema "non registrato sulla rete" invece mi pare che non sia cambiato. Nell'applicazione mail ancora non c'è la possibilità di cambiare il colore di ogni account, peccato. Questo aggiornamento anche se di poco ha peggiorato le cose mi pare,

Senior Droid L'avatar di dark14

Smartphone
    lg g3 32 gb

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea2991 Visualizza il messaggio
    Perché dopo l' aggiornamento la memoria interna anziché essere di piu o meno 16 gb è di 9gb ?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    è sempre stata 9 gb

Androidiano L'avatar di Sartolo

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Aggiornato ora via OTA dopo 40 minuti di download. Le icone mi sembra più grandi nella barra superiore e nell'applicazione email. Knox in pratica è da installare perché quando lo apri ti chiede di fare il download di 100 e passa mega. Ho notato pure che non è abilitata come applicazione nella sezione sicurezza -> amministratori del dispositivo, però compare anche (a sorpresa?) s-voice e google gestione dispositivi. Knox non mi ha segnalato assolutamente nulla e fino ad ora non mi da problemi. Il browser mi sembra migliorato e gli do una chance per sostiuire firefox visto che tanto non si può togliere. Le icone delle notifiche sono state modificate e non è più possibile averle tutte, ma si possono scegliere solo un sottoinsieme (questo mi pare un pò una cavolata). Il widget app attive adesso segna solo quante app attive ci sono e ti porta alla schermata delle app attive, quindi anche qui c'è un piccolo peggioramento rispetto al precedente. Le animazioni mi sembrano anche leggermente più lente anche se comunque fluide. Il segnale wifi mi sembra migliorato. Il problema "non registrato sulla rete" invece mi pare che non sia cambiato. Nell'applicazione mail ancora non c'è la possibilità di cambiare il colore di ogni account, peccato. Questo aggiornamento anche se di poco ha peggiorato le cose mi pare,
    No, puoi manualmente aggiungere tutte quelle che vuoi

Senior Droid L'avatar di anerandros

Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

Aggiornato ieri pomeriggio con odin.. all'inizio tutto bene con i pro già elencati da altri tuttavia riscontro un problema abbastanza grave direi che si è manifestato solo ieri sera in quanto precedentemente andava bene. Parlo del segnale wifi.. va e viene in continuazione ho già fatto un wipe data prima e dopo il flash del fw.. a voi è capitato questo inconveniente?

Smartphone

Ringraziamenti
    310
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Aggiornato ieri pomeriggio con odin.. all'inizio tutto bene con i pro già elencati da altri tuttavia riscontro un problema abbastanza grave direi che si è manifestato solo ieri sera in quanto precedentemente andava bene. Parlo del segnale wifi.. va e viene in continuazione ho già fatto un wipe data prima e dopo il flash del fw.. a voi è capitato questo inconveniente?
    Mi riquoto scusate ma non riesco a modificare il messaggio volevo aggiungere itv no brand android 4.3 scusate

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Stesso problema il wifi perde il segnale ho anche tolto nelle impostazioni wifi il passaggio in automatico da wifi a rete mobile ma nulla dopo un po' perde... Mi sa che bisogna aspettare un'altro aggiornamento in questo caso c'è stato un peggioramento :thumbdown:

9. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

anerandros (31-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il telefono non è brandizzato e non è stato resettato prima dell'aggiornamento, la memoria totale del telefono da 16 giga è diminuita a 9 perchè?

Inviato dal mio GT-I9505

Senior Droid L'avatar di Leleprince91

Smartphone
    samsung galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Come ben sapete ho aggiornato ieri pomeriggio alla nuovo versione. 3 ore in totale (considerando anche il download del fw). Prime impressioni:
    -Colori piu NITIDI
    -SO piu fluido e reattivo
    -NUOVA TASTIERA ( per me pezzo forte della 4.3..è stupenda!) Piu precisa senza dubbio..per adesso ha superato swiftkey per l'aggiunta delle emoticon
    -Nuovo BROWSER a dir poco migliorato, fluidissimo. Per il pinch to zoom e scroll ieri ho avuto un po d problemi (impallamenti) spero dovuti alla scarsa batteria e alla copertura. Valutazione POSITIVA.
    -giochi che girano moooolto meglio. Provati subway surf, temple run, zombie tsunami lord&knigts... Valutazione POSITIVA.
    -WIFI...dico solo che forse l'unica pecca sta proprio in questo. Modem non molto buono in questa versione. Potenza di ricezione calata notevolmente...da 54mgbs a 2!!!!! Per quabto riguarda però il problema di allacciamento alla linea nessun problema, si collega senza problemi. Spero comunque in un minor update che risolva questo inconveniente.
    - FOTOCAMERA: Non ho notato particolari cambiamenti...photosphere ancora inesistente. Forse un pochino piu reattiva.
    -0 e dico ZERO problemi di SURRISCALDAMENTO!!! valutazione OTTIMA.

Queste le mie prime impressioni, ma ancora in fase di test.
    vi aggiorno!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato Leleprince91 per il post:

Devileyes (31-10-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    310
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Stesso problema il wifi perde il segnale ho anche tolto nelle impostazioni wifi il passaggio in automatico da wifi a rete mobile ma nulla dopo un po' perde... Mi sa che bisogna aspettare un'altro aggiornamento in questo caso c'è stato un peggioramento :thumbdown:
    Io ho rimosso la rete e l'ho registrata nuovamente e da circa 15 minuti non accade.. ma suppo go che tornerà... aspettiamo magari esiste una soluzione trovata già da altri.. tu hai provato con un wipe cache?

14. Il seguente Utente ha ringraziato anerandros per il post:

mike78 (31-10-13)

Pagina 119 di 555 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio