Nessuno lo sa tieni d'occhio il thread aggiornamenti ufficiali
Man mano che aggiornano le app le renderanno comoatibili a knox e quindi quel messaggio non comparirà piu
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Aggiornato ora via OTA dopo 40 minuti di download. Le icone mi sembra più grandi nella barra superiore e nell'applicazione email. Knox in pratica è da installare perché quando lo apri ti chiede di fare il download di 100 e passa mega. Ho notato pure che non è abilitata come applicazione nella sezione sicurezza -> amministratori del dispositivo, però compare anche (a sorpresa?) s-voice e google gestione dispositivi. Knox non mi ha segnalato assolutamente nulla e fino ad ora non mi da problemi. Il browser mi sembra migliorato e gli do una chance per sostiuire firefox visto che tanto non si può togliere. Le icone delle notifiche sono state modificate e non è più possibile averle tutte, ma si possono scegliere solo un sottoinsieme (questo mi pare un pò una cavolata). Il widget app attive adesso segna solo quante app attive ci sono e ti porta alla schermata delle app attive, quindi anche qui c'è un piccolo peggioramento rispetto al precedente. Le animazioni mi sembrano anche leggermente più lente anche se comunque fluide. Il segnale wifi mi sembra migliorato. Il problema "non registrato sulla rete" invece mi pare che non sia cambiato. Nell'applicazione mail ancora non c'è la possibilità di cambiare il colore di ogni account, peccato. Questo aggiornamento anche se di poco ha peggiorato le cose mi pare,
Aggiornato ieri pomeriggio con odin.. all'inizio tutto bene con i pro già elencati da altri tuttavia riscontro un problema abbastanza grave direi che si è manifestato solo ieri sera in quanto precedentemente andava bene. Parlo del segnale wifi.. va e viene in continuazione ho già fatto un wipe data prima e dopo il flash del fw.. a voi è capitato questo inconveniente?
Stesso problema il wifi perde il segnale ho anche tolto nelle impostazioni wifi il passaggio in automatico da wifi a rete mobile ma nulla dopo un po' perde... Mi sa che bisogna aspettare un'altro aggiornamento in questo caso c'è stato un peggioramento :thumbdown:
anerandros (31-10-13)
Il telefono non è brandizzato e non è stato resettato prima dell'aggiornamento, la memoria totale del telefono da 16 giga è diminuita a 9 perchè?
Inviato dal mio GT-I9505
Come ben sapete ho aggiornato ieri pomeriggio alla nuovo versione. 3 ore in totale (considerando anche il download del fw). Prime impressioni:
-Colori piu NITIDI
-SO piu fluido e reattivo
-NUOVA TASTIERA ( per me pezzo forte della 4.3..è stupenda!) Piu precisa senza dubbio..per adesso ha superato swiftkey per l'aggiunta delle emoticon
-Nuovo BROWSER a dir poco migliorato, fluidissimo. Per il pinch to zoom e scroll ieri ho avuto un po d problemi (impallamenti) spero dovuti alla scarsa batteria e alla copertura. Valutazione POSITIVA.
-giochi che girano moooolto meglio. Provati subway surf, temple run, zombie tsunami lord&knigts... Valutazione POSITIVA.
-WIFI...dico solo che forse l'unica pecca sta proprio in questo. Modem non molto buono in questa versione. Potenza di ricezione calata notevolmente...da 54mgbs a 2!!!!! Per quabto riguarda però il problema di allacciamento alla linea nessun problema, si collega senza problemi. Spero comunque in un minor update che risolva questo inconveniente.
- FOTOCAMERA: Non ho notato particolari cambiamenti...photosphere ancora inesistente. Forse un pochino piu reattiva.
-0 e dico ZERO problemi di SURRISCALDAMENTO!!! valutazione OTTIMA.
Queste le mie prime impressioni, ma ancora in fase di test.
vi aggiorno!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Devileyes (31-10-13)
mike78 (31-10-13)