Ciao ragazzi dopo l'aggiornamento alcune app presenti nella sd sono diventate grigie. Se le avvio funzionano ma sembra che abbiano perso l'icona. Allora ho provato a reinstallarle, le vedo subito ma al riavvio tornano grigie. Come mai? Grazie tante.
Hai provato a cancellare i dati del browser in gestione applicazioni e poi riavviare?
Hai aggiornato dopo un reset?
Per il discorso batteria, un reset molto probabilmente potrebbe risolvere, magari qualche applicazione sta lavorando male in background
Non riesco inserirvi l'immagine screenshot
qualcuno sa dirmi se ne vale la pena istallare knox, io non vedo che utilità mi puo dare.!!!.
Ho installato la 4.3 e alcune volte l'S4 si blocca e mi da un messaggio di errore on scritto che il processo a.core ha smesso di funzionare! Che devo fare?
Telefono: HTC Desire
Android: 2.2
Rom: 2.29.405.2
Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27
Ragazzi quello che sto per riportare non è un problema, però è sicuramente qualcosa di curioso...praticamente questa mattina ho usato il telefono per mezz'ora e la batteria era scesa al 90 %..mi sono fatto la doccia e, dopo aver ripreso il telefono, mi accorgo che la batteria è salita al 96%...poi ho usato il telefono per 5 minuti e la batteria ha perso l'1% ogni minuto..per poi toccare l'89 % e riprendere a scaricarsi "normalmente"...come mai??