CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 555 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1671
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Sto usando L'S4 ' solo perché è uscito questo aggiornamento .
    Ma mi trovo molto ma molto meglio con il caro galaxy S2 , che per me è il miglior telefono mai fatto da Samsung .
    S4 ' è stato uno sfizio nel prenderlo ...ma non riesco ad usarlo , nel senso come dimensioni e il display non mi è mai piaciuto , anche se meglio dell ' S2 .
    Non riesco proprio ad usarlo ...era 15 giorni che lo avevo spento .

  2.  
  3. #1672
    Androidiano L'avatar di t0mm0l01990


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ercolano(NA)
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4,S5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi... Non so se capita anche a voi ma con la 4.3 io alcuni video non li riesco più a vedere.. Per esempio su Facebook i video delle iene quando clicco su play si sente solo l audio e mi dice "codec non supportato" invece sull app delle iene li vedo... Anche se vado sul sito della Mediaset si sente solo ma nn si vedono.. Qualche soluzione?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #1673
    Androidiano L'avatar di Gius87


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,purtroppo anche io comincio a notare un problema fastidioso nel post aggiornamento a 4.3:spesso mi capita durante gli sms che non riesce ad inviarne e mi si blocca il tel...dopo alcuni secondi spunta l'avviso che touchwiz è stato arrestato...e il tel rallenta improvvisamente e per farlo ripartire lo devo riavviare.Premetto che non ho installato Knox e per il momento non ne ho intenzione,subito dopo l'aggiornamento di 4.3 ho proceduto ad un reset di fabbrica compreso il wipe cache e la prima volta che ho notato questo problema ho fatto il wipe cache della touchwiz resettandola....Adesso cosa devo fare dato che il problema si presenta almeno 2 volte al giorno e soprattutto con gli sms?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #1674
    Senior Droid L'avatar di thunderz


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Zena
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Terry27 Visualizza il messaggio
    Wifi post aggiornamento? Anche a voi rileva una rete domestica lenta? E quindi si disconnette con molta facilità..cosa fare?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Anche a me, con qualsiasi wi-fi

    Provato gia' il wipe cache ma senza ottenere miglioramenti

    E' molto seccante!!!!
    Now . . . Samsung S4 brand Vodafone

  6. #1675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho eseguito alla lettera qullo che ce stava scritto x rimpostare il tutto ma io ho sempre questo problema wifi non va e la rete ce si apre e si disconnete da sola non so piu che fare maledettissimo aggiornamento

  7. #1676
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffaele27 Visualizza il messaggio
    ho eseguito alla lettera qullo che ce stava scritto x rimpostare il tutto ma io ho sempre questo problema wifi non va e la rete ce si apre e si disconnete da sola non so piu che fare maledettissimo aggiornamento
    Allora... 2 cose...
    1) Se possibile rifai quella foto un po' più in grande perchè così ci caviamo gli occhi...
    2) L'errore è "rete selezionata non disponibile", ciò vuol dire che hai forzato la connessione su rete Vodafone... metti rete automatica e modalità automatica.

  8. #1677
    Senior Droid L'avatar di Leleprince91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    368
    Smartphone
    samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu1987
    Nuovo bug fotocamera anteriore dopo aggiornamento 4.3 usate gli effetti vintage ecc e si oscura lo schermo tanti nel gruppo s4 Facebook lamentano del bug compreso io provate anche voi grz


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    Anche io ho questo problema...l'immagine si scurisce appena applico qualsiasi filtro...torna normale se premo su nessun filtro...bho! Ma spero risolvano..


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #1678
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dopo l'aggiornamento
    se uso il browser integrato .... viene sempre la voce odiosa .... "pagina caricata....." ecc.
    come si può disabilitare ?

    grazie

  10. #1679
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, io dopo aver installato la cyano 10.2 ho deciso di rimettere la rom stock 4.3 in quanto c'erano alcuni problemi (non sempre il telefono o la recovery si avviavano al primo colpo e comparivano all'accensione i messaggi "seadroid enforced")
    dopo aver installato la stock ho notato un cosa, dalla recovery non fa il wipe data...fa il cache ma quando deve fare il data cade il robottino.
    ho fatto allora un ripristino da sistema e ho notato che se ritorno sulla recovery, dopo averlo fatto, mi viene una scritta del tipo (aggiornamento in corso) o qualcosa di simile...non la leggo bene perchè va troppo veloce :P dopodichè da errore e il robottino cade di nuovo! la recovery però nonostante questo si avvia normalmente...volevo solo chiedere se anche voi avete notato queste cose e se influiscono sul funzionamento del telefono.
    grazie

  11. #1680
    Androidiano L'avatar di saves


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    S4, BB 9300

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dindarello Visualizza il messaggio
    dopo l'aggiornamento
    se uso il browser integrato .... viene sempre la voce odiosa .... "pagina caricata....." ecc.
    come si può disabilitare ?

    grazie
    verifica le impostazioni accessibilità

Pagina 168 di 555 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy