CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 555 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di leodis

Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DekiS3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate il piccolo OT, ma ho aggiornato il mio S3 LTE ad Android 4.3 ufficiale e poi ho avuto problemi con il wifi. In pratica era come se avesse dei periodi di latenza durante la navigazione e le app non riuscivano a funzionare bene.
    Ho risolto andando in un menu nascosto tramite il codice *#0011#, poi tasto menu e scelto "wifi". Nella schermata wifi ho attivato il "wifi power safe mode". A questo punto ha ripreso a funzionare per bene.
    Credo quindi che si fosse disattivata quella opzione con l'aggiornamento ed io l'ho riattivata. Voi ne sapete di più? È così come dico io oppure, come avevo letto sulle istruzioni, in realtà l'ho disattivato il wifi power safe mode?

A nessuno di voi è successo con l'S4?

Chiedo qui perché voi già avete fatto l'aggiornamento ad Android 4.3.
    Il codice *#0011# funziona anche sul mio s4, aggiornato dalla mj7 a mk8, e andando su wifi l'opzione è di attivare, ma non so cos'è, quindi sono uscito. Sarei anch'io curioso di sapere come si usa, anche in dati non mi sembra prenda particolarmente bene.
    Ultima modifica di leodis; 16-12-13 alle 08:18
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock

Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Grazie della risposta.

Allora, nel frattempo ho capito, leggendo per conferma anche su xda, che quando il tasto porta la scritta "Attiva" (come dovrebbe essere di default su ogni telefono) significa che la "wifi power safe mode" è già attiva e non che premendolo la si attiva, infatti si vede la barretta colorata di blu sopra la scritta "Attiva". Premendolo invece esce la scritta "Disattiva", si spegne la lucina del tasto, e quindi significa che la si è disabilitata, appunto.

A me, dopo l'aggiornamento alla 4.3 ufficiale, il wifi funzionava bene solo disattivando la power safe mode.

Poi sono andato su xda a leggere qualcosa e ho visto che un utente suggeriva semplicemente di eliminare la connessione dall'elenco di quelle conosciute, riavviare il telefono e ricreare la connessione e in aggiunta riavviare il router, volendo.
    E ho risolto, pare, semplicemente così.
    Nel mio caso pare fosse la soluzione più semplice.
    Se non si risolve così, al momento non ho trovato soluzioni diverse dalla procedura tramite il codice *#0011#, cambiare versione di Android (forse) o l'assistenza.

Vabbè..spero possa essere di aiuto a qualcuno, quanto meno per ricordarsi di provare prima le soluzioni più semplici...
    Scusate il disturbo.

Androidiano L'avatar di boss62

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

credo che tu abbia ragione ma il s4 è no brand ?

Senior Droid L'avatar di SteNik

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

Questa mattina dopo aver fatto l'aggiornamento a 4.3 no brand ho iniziato ad aver problemi con lo smartphone. In pratica la mia sim 3 mi permette di chiamare solo i primi minuti, poi mi vede la rete ma se provo a mandare un sms non me lo fa inviare e se chiamo mi chiude da solo la chiamata. Se metto la sim con un adattatore su un vecchio nokia funziona perfettamente. Se sullo smartphone metto qualsiasi microsim sia della tim che della wind funziona. Sia il negozio 3 che l'operatore non mi hanno saputo dire quale sia il problema. Purtroppo non ho una micro usim 3 da provare. A qualcuno è gia successo? come ha risolto? Grazie

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Questa mattina dopo aver fatto l'aggiornamento a 4.3 no brand ho iniziato ad aver problemi con lo smartphone. In pratica la mia sim 3 mi permette di chiamare solo i primi minuti, poi mi vede la rete ma se provo a mandare un sms non me lo fa inviare e se chiamo mi chiude da solo la chiamata. Se metto la sim con un adattatore su un vecchio nokia funziona perfettamente. Se sullo smartphone metto qualsiasi microsim sia della tim che della wind funziona. Sia il negozio 3 che l'operatore non mi hanno saputo dire quale sia il problema. Purtroppo non ho una micro usim 3 da provare. A qualcuno è gia successo? come ha risolto? Grazie
    Hai fatto quello che ti ho scritto prima?

Senior Droid L'avatar di SteNik

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Hai fatto quello che ti ho scritto prima?
    Ho fatto il ripristino di fabbrica. In recovery, per fare i vari wype non ci va. Anche facendo il ripristino di fabbrica non ho risolto niente.

Androidiano L'avatar di 72fabius

Smartphone
    Samsung Note 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Ho fatto il ripristino di fabbrica. In recovery, per fare i vari wype non ci va. Anche facendo il ripristino di fabbrica non ho risolto niente.
    Secondo me in questi casi va flashato il so tramite odin e poi eseguito il wipe data ed il wipe cache

Androidiano L'avatar di patatoso

Smartphone
    LG G6 H870DS

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

scusate... ma a qualcuno di voi... il primo aggiornamento a 4.3 (NO BRAND ITALIA CSC: I9505ITVEMJ8) ha portato vuoti di segnale dati anche in presenza di rete? Ovvero, a me da quando ho aggiornato a tale firmware ogni tanto sparisce il traffico dati per una decina di secondi senza alcuna motivazione di rete (la mia zona è copertissima) ...sapreste dirmi se l'ultimo aggiornamento disponibile via KIES (CSC: I9505ITVEMK1) possa risolvere tale bug?
    grazie
    -:[ ALEX ]:-

-> OP NORD 2 12/256 - Android 13

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patatoso Visualizza il messaggio
    scusate... ma a qualcuno di voi... il primo aggiornamento a 4.3 (NO BRAND ITALIA CSC: I9505ITVEMJ8) ha portato vuoti di segnale dati anche in presenza di rete? Ovvero, a me da quando ho aggiornato a tale firmware ogni tanto sparisce il traffico dati per una decina di secondi senza alcuna motivazione di rete (la mia zona è copertissima) ...sapreste dirmi se l'ultimo aggiornamento disponibile via KIES (CSC: I9505ITVEMK1) possa risolvere tale bug?
    grazie
    no ma ora ho la mk8 csc mk1

Androidiano L'avatar di patatoso

Smartphone
    LG G6 H870DS

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    no ma ora ho la mk8 csc mk1
    RISOLTO: da prove fatte con altri colleghi con medesimo operatore aziendale,i vuoti di dati sono dovuti alla rete non al cell

CMQ fermo resta che io non posso scaricare il firmware per usarlo con KIES...secondo voi quanto tocca aspettare per far l'aggiornamento via OTA?
    -:[ ALEX ]:-

-> OP NORD 2 12/256 - Android 13

Pagina 278 di 555 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio