https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5040172
e
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5402924
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ciao a tutti
spero possiate aiutarmi o indirizzarmi.
Ho un S4 acquistato con android 4.3, quando scrivo i messaggi ho attivato previsione testo ed infatti scrivendo una parola sbagliato, ad esempio tavolk, appena premo la barra spaziatrice mi trasforma la parola in tavolo
Dopo averlo aggiornato al 4.4.2 questa "magia" non esiste più, cioè scrivendo per errore tavolk (premetto che la previsione testo è attiva ed inoltre questa parola sbagliata non l'ho registrata come parola di uso comune), premo barra spaziatrice e mi lascia tavolk
è normale? è una cosa che hanno eliminato nella nuova versione?
Grazie.
Si che non dovrei chiederlo...ma...ho la FNA1 come baseband ma devo ricalibrare la batteria del s4 e quindi devo ritornare stock e usare la stock per qualche giorno. Ci sono differenze sostanziali tra la FNA1 e l ultima ITA FNB2? dove si possono trovare i changelog?
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Nessuna polemica....ti ho indirizzato li perche la fna1 l'hai messa con odin visto che non è stato un aggiornamento ufficiale ma semplicemente una leaked, l'unica che ti permette di poter tornare alla 4.3 a differenza delle successive(argomento da modding), l'altra invece è un aggiornamento ufficiale samsung che porta la versione alla 4.4.2 e che porta dele limitazioni sopratutto per quanto riguarda la scrittura sulla sd esterna( trovi il link a questo argomento in prima pagina del thread post aggiornamento)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ho aggiornato qualche giorno fa il mio S4 No Brand Ita ad Android 4.4.2. Provenivo dall'ultima versione 4.3 Jelly Bean.
Ho fatto reset prima e dopo l'aggiornamento via OTA.
Il telefono è diventato più reattivo e sembra scaldarsi di meno. Inoltre la RAM viene gestita meglio e migliorato anche il wi-fi.
Non ho riscontrato alcun problema per quanto riguarda la batteria, sono riuscito a coprire l'intera giornata senza risparmio energetico, con luminosità automatica al massimo e con 3G sempre attivo. Sono riuscito a fare circa 3 ore e 30 di schermo acceso.
Nessun problema con la sincronizzazione mail e con le chiamate.
Ho notato invece il fastidioso effetto smearing/ghosting durante lo scroll dei menù...spero che venga risolto con il prossimo aggiornamento.