hai fatto bene, è l'unica soluzione se si incominciano ad avere problemi, un ripristino alle impostazioni di fabbrica spesso risolve tutto
qualche post indietro vi avevo detto che vi avrei detto come andava exposed framework con exposed Samsung system crash fix.
Non ho più avuto nessun riavvio, tutto sembra rientrato alla normalità.
Per la cronaca io non avevo root e tutto stock, ma i problemi li ho avuti lo stesso. Son stato "costretto" a sbloccare root solo 3 giorni fa per installare exposed framework e vedere se almeno in quel modo si risolveva visto che nemmeno il ripristino impostazioni di fabbrica aveva funzionato. Ho fatto bene.
Edit (forse può aiutare): avevo parecchie app disattivate quando avevo i crash così come non avevo nessuna app disattivata quando continuavo ad avere i crash (subito dopo il ripristino impost. di fabbrica).
Adesso (però con il modulo di exposed framework attivo) ho di nuovo parecchie app disattivate.
Ultima modifica di pfett; 18-07-14 alle 22:45
esattamente il contrario
Forse mi sono espresso male. Ho modificato per risolvere. Ho sempre avuto tutto originalissimo (anche la cover )
scusa Ilary forse sono io che non scrivo bene in italiano. AVEVO tutto stock e AVEVO riavii continui (4/5 al giorno come min. alcuni durante le chiamate) Sto solo cercando di dire che anche senza NESSUNA modifica, almeno per quanto mi riguarda, ho avuto il problema che in tanti lamentano, che ho fatto ripristino impostazioni di fabbrica ma ho continuato ad avere problemi, che ho avuto problemi sia con le app tutte attivate che con alcune disattivate.
L'unico modo per risolvere, per me, è stato quello di sbloccare e provare quel modulo con risultati positivi. Forse ora è più chiaro.
Con questa nf1 il GPS è migliorato ma..... WiFi non aggancia più in automatico la reti memorizzate, ci mette molti minuti
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
Ciao sono nuova, mi scuso in anticipo se ho sbagliato posto per scrivere ma è urgente.
Ho fatto l'aggiornamento ieri sera tramite Wi-fi e adesso non si accende più... rimane bloccato sulla scritta samsung.
Dovrebbe essere ancora in garanzia. Devo portarlo per forza in assistenza (e aspettare i tempi moooooooolto lunghi della samsung) o c'è un altro rimedio?
Ringrazio tutti in anticipo!