la blu è quella occupate...con l'aggiornamento sembra essere migliorata ancora
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Originariamente inviato da grazianocorvo
Io con 4 5 app aperte (un gioco, crohme, playstore, mex e rubrica ) con versione 4.2.2 ultimo firm no brand arrivo a 0.85 a volte 900...usata! Fate voi la sommatoria per la libera... E non ho nessuna app per la gestione della RAM o cose varie... Tutto originale!
Non oso pensare con la 4.3! Arrivo nemmeno a 0.40/50 utilizzata hihihihihi... Ma non voglio illudermi!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Scusate ma se metto il firmware tedesco poi per installare quello itv quando esce rischio di giocarmi knox? è una pena questo aggiornamento.. sto aspettando di usare le mie app da più di un mese
Scusami sono nuovo o quasi di questo forum, e non penso che questo basti x avere una risposta del genere.
Non so a cosa ti riferisci quando dici " leggiamo prima di chiedere"
Controlla la prima pagina(o cmq questo thread) di questo thread cosi sai quando uscira
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294547
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ciao ragazzi, ho notato che con la nuova versione 4.3 non si possono impostare le suoneria mp3 personali.. praticamente una volta selezionata la suoneria personalizzata nonostante sia flaggata e che la faccia sentire in anteprima.. quando ricevo una chiamata mi mette la suoneria di default.
faccio notare che se la imposto come suoneria ad un contatto invece va.. solo impostandola come predefinita non va..
idee?
Telefono: HTC Desire
Android: 2.2
Rom: 2.29.405.2
Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27
Originariamente inviato da Scorpion
Se fosse vero questo, spero risolvano presto... Non vorrei avere tra le mani u iphone! A prescindere dalle suonerie, ma noto che stanno rendendo meno "open" il sistema...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App