nessuno ha notato che dopo l'aggiornamento alla 4.3 i bianchi tendono di più al giallo rispetto a prima?....
nessuno ha notato che dopo l'aggiornamento alla 4.3 i bianchi tendono di più al giallo rispetto a prima?....
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ho aggiornato la settimana scorsa e ho notato che ogni volta che accendo il telefono appaiono due avvisi di due app nella barra di stato e non si possono togliere. allego uno screenshoot.
Inoltre la go Keyboard ha iniziato a funzionare male.
ragazzi gentilmente qualcuno puo aiutarmi per risolvere un problema riguardo i cookie sul cell?
Ultima modifica di paolov; 19-11-13 alle 22:35
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ragazzi qualcuno ha provato antutu in questi giorni? Io era da prima dell'aggiornamento che non facevo il test ieri ho provato e ogni volta che arrivava a circa 14% il telefono si riavvia da solo! Ho provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione ma fa sempre lo stesso scherzo... Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Volevo capire se è il telefono o l'applicazione ad avere problemi.. Grazie in anticipo a chi mi risponderà
mike78 (19-11-13)
stefanofas (20-11-13)
Domanda che forse avranno già fatto in molti... Ma avendo knox.. Se volessi rivendere il telefono e quindi fare un reset di fabbrica, il nuovo proprietario avrebbe problemi? Grazie