Anche io con l'originale arrivavo alle 16-17 e dovevo caricare (con uso intenso), ma con la polarcel mi trovo benissimo. Con lo stesso uso faccio fino a 16 h circa con 4.30 h di schermo. Se lo uso meno arrivo anche a 20 h ... 😆
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Patybello (02-11-13)
Ho preso una polarcell, ma va malissimo. Avrò già fatto 6-7 cicli di ricarica ma non sono per niente soddisfatto, non arrivo a fine giornata con risparmio energetico attivo e servizi google disabilitati. dopo un'ora e trenta batteria scesa del 12% con soli 5 min di schermo! aspetto che scenda al 20% poi posto gli screen.
delusione comunque meglio l'originale made in china!
Prova a leggere questi consigli leggi tutto il link ci sono indicazioni utili... Se non ricordo male un utente tempo fa aveva avuto problemi e gliela hanno cambiata...
Edit... Gli screenschot sono a pagina 96 Tapatalk non li ha quotati...
Vi posto le prestazioni della mia polarcell dopo la sua seconda ricarica... Cosa ne pensate??![]()
mike78 (02-11-13)
Secondo me è un ottimo risultato.
direi che è un ottimissimo risultato
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
se ti sei reso conto che a parità d'uso e condizioni va peggio dell'originale,è inutile che aspetti ancora,prova a fartela cambiare,se invece va simile all'originale,tipo che le differenze sono minime,ti consiglio di verificare meglio il telefono,ho già detto in altre occasioni,di non aspettarsi miracoli da queste batterie,sono solo leggermente più capienti dell'originale,i risultati raddoppiati si possono avere solo da batterie più grandi esteticamente che richiedono il cambio cover