carica quella a deposito inserendo la presa nella usb posteriore del dock
questo è l'equivalente per S3 che funge anche da supporto, nel modello per S4 la forma è troppo diversa e credo semplicemente che abbiano fatto confusione con le descrizioni ........ non vedo dome possa fare da supporto per il telefono
Samsung Extra Battery Kit with Replacement Battery, Battery Charger & Holder for Samsung Galaxy S3 / EB-H1G6LLEGSTD - GoCellular.ca
mi consigliate una pellicola proteggi schermo per il mio s4? ho visto qulla della mediadevil volevo qualche vostre parere su quale fosse la migliore
Se ti sono stato utile premi Thanks é GRATIS!
Si ok, grazie, ma il Galaxy S4 potrà stare in verticale su questo tipo di supporto sfruttando l'ingresso micro USB posteriore?
Perché nelle specifiche del prodotto, se te le vai a leggere, c' scritto chiaramente che questo è anche un supporto da tavolo che consentirà di vedere il Galaxy S4 da ogni visuale...ma cosa significa? In verticale?
Darkfenor
Non, quello che chiedi te non lo farà in ogni caso.
Quello per l's3 era caricatore per batteria esterna e consentiva solo di poggiare il telefono, stand da tavolo.
Ecco la foto Supporto e caricabatterie originale Samsung per Galaxy S3 - EB-H1G6LLEGSTD :: MobileFun.it
Dalle foto di quello per S4 sembra che consenta solo di caricare la batteria in dotazione.
Ma in ogni caso mentre carichi la batteria esterna non puoi ricaricare il telefono.
L'unico dubbio può essere solo se quello per S4 farà anche da stand da tavolo o meno.
cosa centra con gli accessori......scusa eh!!!
mha si sanno usare i forum...? non sono mica S.O.S....chiedi quì https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
LG G3 16 gb(andato)
Oneplu one 64gb(andato)
huawei P8
oneplus 2