Direi di si, l'audio viene "smorzato" per il fatto che la cover è dritta sul retro...
I difetti della Neo Hybrid sono questo e il fatto che non tutti gli auricolari e i cavi micro usb vanno bene... per il resto fantastica!
Volevo segnalare poi che anch'io ho preso la cover bianca igadgitz da amazon... a differenza di quella postata poco fa la mia ha i tasti coperti ed il retro ruvido!
http://img38.imageshack.us/i/dscn0031.JPG
Ecco la cover igadgitz blu (opaca dietro) e la cover igadgitz azzurra (lucida con tasti aperti)..
che dire? la fattura, sopratutto di quelle opache, è pazzesca.. sopratutto rapportata agli 1.99€ sborsati (con anche pellicola)..
Ultima modifica di AleHaw; 07-06-13 alle 09:38
Honor 10 Owner
Ma il tasto coperto è quindi solo quello di sblocco e quelli volume liberi?
E' questa? igadgitz Blu Custodia TPU Gel Case Cover Rigida Protezione per Samsung Galaxy S4 IV I9500 I9505 Android Smartphone + Protettore Schermo: Amazon.it: Elettronica
o questa? igadgitz Blu Custodia Silicone Skin Case Cover Protezione per Samsung Galaxy S4 IV I9500 I9505 Android Smartphone + Protettore Schermo: Amazon.it: Elettronica
La prima dalle foto sembra con tutti i tasti scoperti...
Intanto ieri sera ho ordinato le lucide...
Ultima modifica di andrea84s; 07-06-13 alle 10:12
la prima immagine si vede benissimo che ha i tasti coperti e il retro opaco. (è blu scuro, dalla foto sembra più chiara)
ed è questa: igadgitz Blu Custodia TPU Gel Case Cover Rigida Protezione per Samsung Galaxy S4 IV I9500 I9505 Android Smartphone + Protettore Schermo: Amazon.it: Elettronica
mentre la seconda, azzurro chiaro con i tasti scoperti e tutta lucida è questa:
igadgitz Blu Custodia TPU Gel Case Cover Rigida Protezione per Samsung Galaxy S4 IV I9500 I9505 Android Smartphone + Protettore Schermo: Amazon.it: Elettronica
Honor 10 Owner
andrea84s (07-06-13)
sapete se si trovano queste in versione S4 ?
![]()
ANDROinPAUSA (07-06-13)
GRANDEEEEE
comprato al volo
per i raduni non c'è nulla di meglio di un S4 in versione gommata come le mio Yoko s.drive
yokohama_sdrive_lg.jpg