Allora, il venditore è questo : http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=121128576779 prime impressioni :il vetro e molto bene smussato sui bordi, e il adesivo e a base di silicone, quindi uno anche se sbaglia, si può staccare e rimettere. Viene già con uno pano e un'altra con alcol per pulire il vetro. In più ti dà una foglia di plastica adesiva per togliere i residui, se per caso ti rimangono sul adesivo siliconato o schermo telefono. L 'unica problema che ho riscontrato io e che se prende qualcosa sotto, non si può togliere l aria rimasta. Si deve staccare e pulire con acqua, e riprovare. La parte bella e che potete riprovare quanto volete, perché il adesivo rimane uguale, e poi il vetro essendo rigido, non hai problemi ad centrare con il tasto home e tutti i bordi. Una volta messo, poi è uno spettacolo..... Contentissimo... Il dito score meglio di quello che avevo prima di plastica, che era tutto unto, e anche se lo pulisci, ti lo ritrovi sempre unto. Insomma per 14,40€ ne vale la pena! (ci stanno tutte le case o bumper che ho)