Eh si lo penso anch'io. Solo che avrei trovato un'offertina... una cosa son 50 euretti, altra cosa 300,magari per un accessorio che poi nemmeno si usa tanto...
Ragazzi buonasera: io sono ancora alla ricerca di una cover decente per il mio cellu. Allora la vorrei tipo a libretto come quella che posterò: ma non così cara! La caratteristica assolutamente fondamentale è che mi deve coprire tutti i bordi, avere la finestrella però sigillata (plastica pellicola o vetro che sia non importa.)
mi sapete aiutare seriamente?
Ho puntato questa che soddisfa TUTTE le caratteristiche ma costa davvero una cifra!
Custodia Originale Puro flip cover View Booklet Nera per Samsung Galaxy S4 i9505 | eBay
lo stesso che ho postato io, e occhio e croce (cambio valuta effettuato alla contadina) simile a quanto l'ho pagato io.
Che sarebbe questa giusto? La stavo tenendo d'occhio perchè consigliata anche da un'altra persona! come ti ci trovi? Difficoltà a fare foto? Parlare con lo sportello chiuso?
COVER CUSTODIA BUMPER CASE FLIP S-VIEW SGP PER SAMSUNG GALAXY S4 i9500 i9505 | eBay
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Esattamente dove l'ho presa io! Il prezzo è quello. Io la presi con raccomandata tracciabile. con le poste italiane....non si sa mai....
Mi trovo bene, protezione totale! Puoi rispondere senza aprirla senza nessun problema. Anche chiamare, componi il numero, invii chiamata, e poi chiudi la cover e parli senza problemi. quando hai finito, swipe sullo schermo e sei ok, senza aprire. Per le foto, se le fai in orizzontale e tenendo lo sportillino appesa, nessun problema.
Tieni conto che, se vuoi, puoi anche levare lo sportellino e usare solo la cover. L'operazione è un po complicata, e non vorrei che con l'andare si rovinino i dentini, ma è possibile.
Il solo difetto a mio parer, ma potrebbe non esserlo per te, di questa cover è che lo spessore aumenta. Ma il telefono è totalmente protetto, e dentro la cover, è tutto in gomma
io la alterno, a seconda le occasioni, con una sview, simile all'originale.
Ad ogni modo mi trovo bene con quella cover.
Qui: SPIGEN SGP Galaxy S4 Case Slim Armor View | SPIGEN SGP trovi tutti i video della cover così ti rendi conto di com'è fatta
P.s.: dimenticavo il venditore è cortese è affidabile. Pensa che mi ha richiamato per verificare dati di spedizione!![]()
Ultima modifica di Alfredus; 03-10-13 alle 18:25
micinadolce86 (03-10-13)
Non potevi essere più completo! Penso proprio che la prenderò. Poi spedisce dall'Italia e la cosa mi garba: non amo le spedizioni da altri paesi. Ora mi guardo il video! Oddio so che diventa il cell più ciccione ma io tenendolo sempre in borsetta assieme alle chiavi beh mi cambia poco! GRAZIE MILLE! Ora la compro!!!
Alfredus (03-10-13)