CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 311 primaprima ... 140190230238239240241242250290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Aldroids

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    A parere mio...è meglio quello che deve uscire...poi non so sentiamo altri pareri..
    Eh si lo penso anch'io. Solo che avrei trovato un'offertina... una cosa son 50 euretti, altra cosa 300, magari per un accessorio che poi nemmeno si usa tanto...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aldroids Visualizza il messaggio
    Eh si lo penso anch'io. Solo che avrei trovato un'offertina... una cosa son 50 euretti, altra cosa 300, magari per un accessorio che poi nemmeno si usa tanto...
    Si ce differenza e molta devo dire...beh se lo usi come orologio penso che lo userai spesso...io se potessi lo prenderei per natale...ma non penso purtroppo...piu avanti magari si vedrà..

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi buonasera: io sono ancora alla ricerca di una cover decente per il mio cellu. Allora la vorrei tipo a libretto come quella che posterò: ma non così cara! La caratteristica assolutamente fondamentale è che mi deve coprire tutti i bordi, avere la finestrella però sigillata (plastica pellicola o vetro che sia non importa.)
    mi sapete aiutare seriamente?
    Ho puntato questa che soddisfa TUTTE le caratteristiche ma costa davvero una cifra!
    Custodia Originale Puro flip cover View Booklet Nera per Samsung Galaxy S4 i9505 | eBay

Androidiano L'avatar di Alfredus

Smartphone
    Note 8 & iPhone 4s

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micinadolce86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera: io sono ancora alla ricerca di una cover decente per il mio cellu. Allora la vorrei tipo a libretto come quella che posterò: ma non così cara! La caratteristica assolutamente fondamentale è che mi deve coprire tutti i bordi, avere la finestrella però sigillata (plastica pellicola o vetro che sia non importa.)
    Ho puntato questa che soddisfa TUTTE le caratteristiche ma costa davvero una cifra!
    Custodia Originale Puro flip cover View Booklet Nera per Samsung Galaxy S4 i9505 | eBay
    Ecco quella che uso io. Protezione totale! presa sulla baia a circa 16€

Supercover S4.jpg

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Questa ti garba come prezzo?? http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=181219118038

Smartphone
    Note 8 & iPhone 4s

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

lo stesso che ho postato io, e occhio e croce (cambio valuta effettuato alla contadina) simile a quanto l'ho pagato io.

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Che sarebbe questa giusto? La stavo tenendo d'occhio perchè consigliata anche da un'altra persona! come ti ci trovi? Difficoltà a fare foto? Parlare con lo sportello chiuso?
    COVER CUSTODIA BUMPER CASE FLIP S-VIEW SGP PER SAMSUNG GALAXY S4 i9500 i9505 | eBay

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Che sarebbe questa giusto? La stavo tenendo d'occhio perchè consigliata anche da un'altra persona! come ti ci trovi? Difficoltà a fare foto? Parlare con lo sportello chiuso?
    COVER CUSTODIA BUMPER CASE FLIP S-VIEW SGP PER SAMSUNG GALAXY S4 i9500 i9505 | eBay
    è la stessa che sto osservando io ....unico dubbio è il peso e l'aumento di peso.......anche se sto vorrei optare per il bumper

Smartphone
    Note 8 & iPhone 4s

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Esattamente dove l'ho presa io! Il prezzo è quello. Io la presi con raccomandata tracciabile. con le poste italiane....non si sa mai....

Mi trovo bene, protezione totale! Puoi rispondere senza aprirla senza nessun problema. Anche chiamare, componi il numero, invii chiamata, e poi chiudi la cover e parli senza problemi. quando hai finito, swipe sullo schermo e sei ok, senza aprire. Per le foto, se le fai in orizzontale e tenendo lo sportillino appesa, nessun problema.

Tieni conto che, se vuoi, puoi anche levare lo sportellino e usare solo la cover. L'operazione è un po complicata, e non vorrei che con l'andare si rovinino i dentini, ma è possibile.

Il solo difetto a mio parer, ma potrebbe non esserlo per te, di questa cover è che lo spessore aumenta. Ma il telefono è totalmente protetto, e dentro la cover, è tutto in gomma

io la alterno, a seconda le occasioni , con una sview, simile all'originale.

Ad ogni modo mi trovo bene con quella cover.

Qui: SPIGEN SGP Galaxy S4 Case Slim Armor View | SPIGEN SGP trovi tutti i video della cover così ti rendi conto di com'è fatta

P.s.: dimenticavo il venditore è cortese è affidabile. Pensa che mi ha richiamato per verificare dati di spedizione!
    Ultima modifica di Alfredus; 03-10-13 alle 18:25

11. Il seguente Utente ha ringraziato Alfredus per il post:

micinadolce86 (03-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfredus Visualizza il messaggio
    Esattamente dove l'ho presa io! Il prezzo è quello. Io la presi con raccomandata tracciabile. con le poste italiane....non si sa mai....

Mi trovo bene, protezione totale! Puoi rispondere senza aprirla senza nessun problema. Anche chiamare, componi il numero, invii chiamata, e poi chiudi la cover e parli senza problemi. quando hai finito, swipe sullo schermo e sei ok, senza aprire. Per le foto, se le fai in orizzontale e tenendo lo sportillino appesa, nessun problema.

Tieni conto che, se vuoi, puoi anche levare lo sportellino e usare solo la cover. L'operazione è un po complicata, e non vorrei che con l'andare si rovinino i dentini, ma è possibile.

Il solo difetto a mio parer, ma potrebbe non esserlo per te, di questa cover è che lo spessore aumenta. Ma il telefono è totalmente protetto, e dentro la cover, è tutto in gomma

io la alterno, a seconda le occasioni , con una sview, simile all'originale.

Ad ogni modo mi trovo bene con quella cover.

Qui: SPIGEN SGP Galaxy S4 Case Slim Armor View | SPIGEN SGP trovi tutti i video della cover così ti rendi conto di com'è fatta

P.s.: dimenticavo il venditore è cortese è affidabile. Pensa che mi ha richiamato per verificare dati di spedizione!
    Non potevi essere più completo! Penso proprio che la prenderò. Poi spedisce dall'Italia e la cosa mi garba: non amo le spedizioni da altri paesi. Ora mi guardo il video! Oddio so che diventa il cell più ciccione ma io tenendolo sempre in borsetta assieme alle chiavi beh mi cambia poco! GRAZIE MILLE! Ora la compro!!!

13. Il seguente Utente ha ringraziato micinadolce86 per il post:

Alfredus (03-10-13)

Pagina 240 di 311 primaprima ... 140190230238239240241242250290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio