CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 311 primaprima ... 193243283291292293294295303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carmelo61sr Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta..per la cover attendo qualche altro utente, perchè nel forum ho visto che ne parlano male..per quanto riguarda il carabatterie da auto 2.1A non saprei..pure io pensavo andava bene, ma un utente nel forum disse che andava evitato anche se non ho capito bene perchè e cosa cambia tra 1A 2A 2.1A se non il tempo di ricarica..non credo che per 2.1A danneggio il cell o la batteria..
    Ciao cerco di rispondere a qualche domanda... Per il caricabatterie quello da 2Amp ricarica molto più velocemente la batteria ma non la danneggia unico consiglio è per quanto possibile usare un caricabatterie lento... Meno stress per la batteria e quindi vita più lunga. Ovvio che se serve una ricarica in poco tempo allora si viaggia di 2Amp.
    Per la sview io ce l'ho e la trovo comodissima, leggere l'ora vedere chiamate e sms persi senza accendere tutto il display è molto comodo e preserva la durata della batteria.
    Infine per il supporto auto io uso il tetrax xway che consiglio a tutti. Il brevetto permette ai campi magnetici di annullarsi tra loro proprio per la forma sferica del magnete e quindi verso batteria e telefono nessun campo magnetico. E vi assicuro che è cosi, potete testarlo voi stesso seguendo diverse guide online. È comodissimo, niente ventose che si staccano o altro...
    Per altre info chiedete pure ;-)

Quote Originariamente inviato da mrblk Visualizza il messaggio
    Ola!

Volevo sapere quale supporto da auto e quale caricabatteria da auto mi consigliereste per questo modello di smartphone. Esistono universali.... quale consiglio?

E' possibile, senza danneggiare il telefono, utilizzare il navigatore sul telefono con il caricabatteria inserito? Ho notato che col navigatore consuma di più la batteria....

Grazie, Buona Pasquetta a tutti!!!

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

2. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

mrblk (25-04-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao iscio grazie per la risposta..quindi per il carica batteria auto a questo punto tu che mi consigli? questo bycom 2.1A (quello originale da rete è 2A) oppure comprare quello originale samsung mi sembra da 1A (che non ho preso perchè mi dissero da euronics che era lentissimo a caricare)? in sostanza quindi aumentando gli ampere la batteria si carica prima però nel lungo termine dura di meno se non ho capito male giusto?
    Ultima modifica di royy7; 21-04-14 alle 14:40

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Predefinito

ciao iscio grazie per la risposta..quindi per il carica batteria auto a questo punto tu che mi consigli? questo bycom 2.1A (quello originale da rete è 2A) oppure comprare quello originale samsung mi sembra da 1A (che non ho preso perchè mi dissero da euronics che era lentissimo a caricare)? in sostanza quindi aumentando gli ampere la batteria si carica prima però nel lungo termine dura di meno se non ho capito male giusto?
    hai capito benissimo. Io per la macchina ti consiglio quello da 2A per il semplice fatto che caricarlo in auto dovrebbe essere un'emergenza e non lo standard. O anche perchè se lo usi come navigatore quello da 1A non è sufficiente e ti si scaricherebbe comunque la batteria

6. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

Carmelo61sr (21-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    hai capito benissimo. Io per la macchina ti consiglio quello da 2A per il semplice fatto che caricarlo in auto dovrebbe essere un'emergenza e non lo standard. O anche perchè se lo usi come navigatore quello da 1A non è sufficiente e ti si scaricherebbe comunque la batteria
    iscio le ultime cose ..per quanto riguarda il caricabatteria auto 2A o 2.1A è la stessa cosa no? quello mio è quello della bycom..il problema sussiste perchè credo che ho necessità di caricarlo diciamo almeno 4 volte a settimana nell'auto..mi conviene sempre usare quello da 2.1A? perchè se non ho capito male 1A è pochissimo..la durata (in anni) della batteria di quanto dovrebbe cambiare da 1A a 2.1A? non è la stessa cosa usare il 2.1A auto con il 2A originale da rete?

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Predefinito

iscio le ultime cose ..per quanto riguarda il caricabatteria auto 2A o 2.1A è la stessa cosa no? quello mio è quello della bycom..il problema sussiste perchè credo che ho necessità di caricarlo diciamo almeno 4 volte a settimana nell'auto..mi conviene sempre usare quello da 2.1A? perchè se non ho capito male 1A è pochissimo..la durata (in anni) della batteria di quanto dovrebbe cambiare da 1A a 2.1A? non è la stessa cosa usare il 2.1A auto con il 2A originale da rete?
    si, da 2 o da 2.1 cambia veramente poco, quasi niente. Per la durata della batteria dipende da molti fattori. Il ragionamento di Samsung è di utilizzare il caricatore rapido da 2Amp perchè se uno ha necessità di caricare la batteria quest'ultima di ricarica velocemente e per un telefono top di gamma si possono anche spendere i soldi per cambiare la batteria dopo un anno e mezzo o due....
    io per quanto possibile uso quello lento ma per il semplice fatto che lo carico tutte le notti. Dipende dalle esigenze di ogni utente. Io addirittura uso il caricatore wireless così non stresso inutilmente la porta usb del cell che attaccando e staccando spesso il caricatore potrebbe rompersi o danneggiarsi ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    Ciao cerco di rispondere a qualche domanda... Per il caricabatterie quello da 2Amp ricarica molto più velocemente la batteria ma non la danneggia unico consiglio è per quanto possibile usare un caricabatterie lento... Meno stress per la batteria e quindi vita più lunga. Ovvio che se serve una ricarica in poco tempo allora si viaggia di 2Amp.
    Per la sview io ce l'ho e la trovo comodissima, leggere l'ora vedere chiamate e sms persi senza accendere tutto il display è molto comodo e preserva la durata della batteria.
    Infine per il supporto auto io uso il tetrax xway che consiglio a tutti. Il brevetto permette ai campi magnetici di annullarsi tra loro proprio per la forma sferica del magnete e quindi verso batteria e telefono nessun campo magnetico. E vi assicuro che è cosi, potete testarlo voi stesso seguendo diverse guide online. È comodissimo, niente ventose che si staccano o altro...
    Per altre info chiedete pure ;-)
    Ola!
    Grazie per le risposte! Allora, siccome l'uso del carica batteria da auto sarebbe solo per le poche volte che mi serve il navigatore e per i casi di emergenza (1 all anno!), secondo me da come ho capito, quello da 2mA è il più adatto, giusto? Ma è possibile utilizzarlo anche mentre ho in funzione il navigatore sul cell? Non danneggio niente? Usandolo poco, anche la batteria non dovrebbe risentirne molto, giusto?
    Per quanto concerne il supporto, Tetrax XWay, quanto costa? Ho visto il prodotto ma si parla di supporto per navigatore, non per cellulare ed ho paura a premere acquista per conoscerne il prezzo.... a me serve un supporto ruotabile per Samsung S4... Tu lo hai comprato online dal sito direttamente? Anche perchè la marca in giro per negozi non l'ho mai vista, però a vederla così, sembra valida e pratica....
    Grazie a voi, ho scoperto cosa è la S View, e a tal proposito, quale cover Samsung orginale permette di poter interagire con questa funzionalità?

Grazie mille ancora!
    Ciao

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrblk Visualizza il messaggio
    Ola!
    Grazie per le risposte! Allora, siccome l'uso del carica batteria da auto sarebbe solo per le poche volte che mi serve il navigatore e per i casi di emergenza (1 all anno!), secondo me da come ho capito, quello da 2mA è il più adatto, giusto? Ma è possibile utilizzarlo anche mentre ho in funzione il navigatore sul cell? Non danneggio niente? Usandolo poco, anche la batteria non dovrebbe risentirne molto, giusto?
    Per quanto concerne il supporto, Tetrax XWay, quanto costa? Ho visto il prodotto ma si parla di supporto per navigatore, non per cellulare ed ho paura a premere acquista per conoscerne il prezzo.... a me serve un supporto ruotabile per Samsung S4... Tu lo hai comprato online dal sito direttamente? Anche perchè la marca in giro per negozi non l'ho mai vista, però a vederla così, sembra valida e pratica....
    Grazie a voi, ho scoperto cosa è la S View, e a tal proposito, quale cover Samsung orginale permette di poter interagire con questa funzionalità?

Grazie mille ancora!
    Ciao
    per il caricatore auto vai tranquillo, usalo anche col navigatore in funzione, nessun danneggiamento.
    per il tetrax costa circa 32€, lo trovi anche in diversi negozi come auchan o mediaword. Per s4 funziona benissimo, il modello xway ha i braccetti in gomma che tengono molto stabile il telefono, altrimenti gli altri modelli ( che costano meno ) gli consentono la rotazione e usandolo come navigatore non sarebbe il top

11. Il seguente Utente ha ringraziato iscio per il post:

mrblk (25-04-14)

Androidiano L'avatar di lukamax

Smartphone
    Galaxy S10 plus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

2 cover trasparenti di maeche differenti. Dopo qualche mese mi si riducono così. Capita anche a voi? È sicuramente un problema di calore del mio s4, ma non capisco se è normale o se capita solo a me ...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Device: SAMSUNG GALAXY S10+ ---> all stock
    Usa il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

Androidiano L'avatar di lukamax

Smartphone
    Galaxy S10 plus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Nessuno che ha avuto il mio stesso problema?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Device: SAMSUNG GALAXY S10+ ---> all stock
    Usa il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ma la famosa cover stile note3 di pelle che sarebbe dovuta uscire tempo fa qualcuno l ha mai vista in vendita???

Pagina 293 di 311 primaprima ... 193243283291292293294295303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio