giluca (05-10-13)
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ciao a Tutti, da qualche giorno la app di skygo ha un problema, all'apertura mi dice che c'è una nuova versione da scaricare, io proseguo e mi trovo una schermata bianca che mi dice la app non è più disponibile nello shop (samsung). allora prima svuotata cache ma problema rimane, provo a disinstallarla e a rinstallarla ma...
- Samsung App mi dice che tale app non è disponibile
- vado su internet al mio account samsung, ovviamente mi dice che la app è disponibile per S4, sono registrato e quindi la invio al mio dispositivo, cioè s4
Risultato nullo, cioè SKYGO sparito...
- nel frattempo ho installato la .apk postata al link dropbox (grazie:ma non capisco che succede a Samsung App store
qualcuno sa aiutarmi?
grazie
Ultima modifica di giluca; 05-10-13 alle 19:54
Ciao a tuttiMa una guida su come far funzionare Skygo con il root , non c'è per il Samsung Galaxy S4 ? Vedo in altri Thread di altre marche di telefono, che ė pieno zeppo di guide link ecc ecc . Mettete una bella guida con spiegazione e link apk ' da scaricare . Grazie tante chi la fa
.
Ultima modifica di Ilary20; 06-10-13 alle 13:29
No nessun root
fatti solo aggiornamenti ufficiali
Ilary ne ho scritta una io di mio pugno se vedi nel 3d visto che nella guida ufficiale è poco chiara..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Originariamente inviato da shevuzzo
Faccio un copia incolla che in 5 mesi ho ricevuto centinaia di mail di aiuto su skygo..scrivo la guida a mie parole..
devi installare ota rootkeeper e premere su root con backup dove crea un backup, adesso apri con rootexplorer la cartella system bin e cerchi busybox che devi rinominare busibox poi vai indietro system xbin dovresti trovare busybox che rinominerai busiboxa..se non c'é fa nulla...adesso cancella superuser da system app apri otaroot keeper e premi unroot con backup..riavvia il cel e skygo funziona.
Ps disindisinstalla completamente super user e installa Super SU
...Sei un grande! Grazie 1.000!!
IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR