Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
proseus
Un mio amico ha comperato S4 ma riscontra un anomalia a suo giudizio. Led verde rimane acceso anche a telefono spento e quando non è in carica. Per non far accendere il led deve togliere la batteria. E normale sta cosa vi sono suggerimenti, dritte? Qualcuno ne sa di più? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
led verde fisso???no non penso sia normale!!a me lampeggia rimane fisso solo a carica completa!
-
Quote:
royy7
Exynos..8 core..uno da 1.6 e l'altro da 1.2 che NON LAVORANO mai insieme...di base credo lavori l'1.2 per questione di risparmio d'energia...l'altro interviene in caso di necessità per situazioni "gravose.
Lo snapdragon 600 è un semplice quadricore da 1.9 Ghz con la differenza di avere l'LTE e per ora previsto per il mercato europeo.
Tutto qua.
Grazie amico!!:)
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
-
Quote:
Misterx86
provato a spegnere e riaccendere il cellulare?
si ho riavviato e l'ha fatto ancora....non so proprio.
-
Ciao ragazzi..qualche proprietario di s4 ha avuto lamentele perché chi parla con luivsente il l'eco della sua stessa voce..a me pare che sia colpa del coperchio posteriore..se lo tolgo non lo fa..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ciccio5e
si ho riavviato e l'ha fatto ancora....non so proprio.
vai in impostazioni altro gestione applicazione tutte e tappa su messaggi svuota cache
-
Quote:
Misterx86
vai in impostazioni altro gestione applicazione tutte e tappa su messaggi svuota cache
Ho notato che il suono coincide con l'arrivo dei messaggi di posta.....appena me ne è arrivato uno sul pc l's4 ha suonato senza però mostrare nessuna notifica
-
Quote:
mike78
Se hai wind come me non ti compare lte perché non lo supporta.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
a perfetto grazie :)
-
Mi ero scordato altra cosa strana google play spesso tra le applicazioni attive nonostante io non l'abbia aperta.boh
-
Quote:
ciccio5e
Mi ero scordato altra cosa strana google play spesso tra le applicazioni attive nonostante io non l'abbia aperta.boh
google play music?!?se è cosi è un bug ma se non sbaglio è gia disponibile un altro aggiornamento!
svuota la cache dell'app mail se il problema te lo fa con la mail
-
Quote:
ciccio5e
è un problema di tutti questo...è un bug di sistema...presto sarà risolto :-)