Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
u2pop
si sono state fatte a 13 mp modalità automatica
Guarda io non sono un esperto di foto ma non sembrano male.....nelle stanze scure prova modalità notte!
-
Quote:
Misterx86
Guarda io non sono un esperto di foto ma non sembrano male.....nelle stanze scure prova modalità notte!
Grazie infatti mi sa che è una mia impressione!!
-
assolutamente no u2pop quando ho letto il tuo post ed ho visto le foto mi son detto ma che si è fumato??? son belle foto e con lo zoom al 100 per cento si vedono ancora bene quindi non vedo dove sia il problema quando è totalmente buio si hai ragione perchè non ha la fotocamera del lumia920 e htc one che catturano più luce!!!
-
Quote:
mapsi92
assolutamente no u2pop quando ho letto il tuo post ed ho visto le foto mi son detto ma che si è fumato??? son belle foto e con lo zoom al 100 per cento si vedono ancora bene quindi non vedo dove sia il problema quando è totalmente buio si hai ragione perchè non ha la fotocamera del lumia920 e htc one che catturano più luce!!!
Hai ragione mi sono lasciato condizionare un pochetto grazie comunque per la pazienza a tutti :)
-
raga ma anche voi avete la pellicola sulla fotocamera posteriore? quasi non la notavo...
-
Cari Androidiani, ripropongo la domanda che ho postato ieri sera:
Vorrei fare il mio ingresso in "Android" ( dopo anni di militanza in "Apple"), acquistando il Top di gamma Samsung GS4.
Ancora prima del suo lancio sul mercato italiano, ho letto svariati articoli in merito alla possibilità di acquistarlo scegliendo tra più versioni.
Ebbene, è vero ciò? Se si, quale versione mi consigliate di accaparrarmi?
Necessito di pareri illuminati in proposito, perché vorrei concretizzare l'acquisto quanto prima!
Thanks!:)
Edit: documentandomi ulteriormente, ho appreso che, attualmente, sono disponibili le seguenti tre versioni:
- GT-I9500 – Exynos 5 Octa 1.6 GHz senza LTE;
- GT-I9505 – Snapdragon 600 1.9 GHz con LTE;
- SHV-E300S – Exynos 5 Octa 1.8 GHz con LTE.
Ho letto pareri contrastanti riguardo Exynos.
Voi che ne pensate? Corrisponde a verità ciò che ho appena riportato?
-
Quote:
iscio
raga ma anche voi avete la pellicola sulla fotocamera posteriore? quasi non la notavo...
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...iere-o-no.html
-
Quote:
Obey
quando sbatto il palmo della mano sulla parte posteriore del mio s4 noto un insolita vibrazione, come risolvo?
Stesso problema, come anche altri utenti. Purtroppo non penso ci sia una soluzione, bisognerebbe contattare l'assistenza
-
Quote:
Tetide
Cari Androidiani, ripropongo la domanda che ho postato ieri sera:
Vorrei fare il mio ingresso in "Android" ( dopo anni di militanza in "Apple"), acquistando il Top di gamma Samsung GS4.
Ancora prima del suo lancio sul mercato italiano, ho letto svariati articoli in merito alla possibilità di acquistarlo scegliendo tra più versioni.
Ebbene, è vero ciò? Se si, quale versione mi consigliate di accaparrarmi?
Necessito di pareri illuminati in proposito, perché vorrei concretizzare l'acquisto quanto prima!
Thanks!:)
Edit: documentandomi ulteriormente, ho appreso che, attualmente, sono disponibili le seguenti tre versioni:
- GT-I9500 – Exynos 5 Octa 1.6 GHz senza LTE;
- GT-I9505 – Snapdragon 600 1.9 GHz con LTE;
- SHV-E300S – Exynos 5 Octa 1.8 GHz con LTE.
Ho letto pareri contrastanti riguardo Exynos.
Voi che ne pensate? Corrisponde a verità ciò che ho appena riportato?
dai una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ynos-octa.html
considera che in italia per il momento è commercializzato solo lo snapdragon
continua in quella discussione
-