Fotocamera Galaxy S4: tutte le funzionalità e alcuni test by FgFoto
viene detto qua. in fondo nei commenti. e volevo avere conferma. dice che c'è l opzione ....
Fotocamera Galaxy S4: tutte le funzionalità e alcuni test by FgFoto
viene detto qua. in fondo nei commenti. e volevo avere conferma. dice che c'è l opzione ....
confermo che dalle impostazioni della fotocamera si può specificare il comportamento dei tasti volume...anche come scatto
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
Anna (03-05-13)
avevo la h3g e avevo problemi con la rete mobile: quasi sempre non disponibile.
sono passato a wind per un'offerta vantaggiosa e ho più o meno lo stesso problema:
l'ho confrontato con il mio vecchio SII (ora della mia ragazza) e stessi db e asu ma a me la connessione non c'è mentre a lei sono 3 tacche più o meno!
è un problema hardware? modem? io sto usando quello stock no brand aggiornato -> MDM
ora addirittura lei ha 16 asu e io 1 O_O
Si anche secondo me ha dei problemi con la 3 stasera ero al ristorante con 1 ifogn 4,2 ifong 4s e un sgs3 tutti con la 3 ed ero l'unico a non prendere....speriamo che risolvono perche' 30 mesi cosi c'e da tirarsi un colpo in testa.
Ps:ero abituato alla tim.....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Confermo che anche io con la 3 ho ricezione pessima su gs2 4 tacche su s4 1 tacca io uso vodafone come sim se no già :screwy::banghead:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
I9100 Galaxy S2 ITV
Ciao a tutti, da come avrete capito, ho aggiornato alla versione tedesca, da poco però ho notato che nel menu applicazioni lagga ancora un po' sfogliando le pagine oppure passando da "applicazioni" a "widget" freeza un attimo (sempre nel menu applicazioni).
Ci ha un s4 potrebbe controllare se succede la stessa cosa?
Inviato dal mio Galaxy S4 con Tapatalk