Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiusAcM
Ciao a tutti, da come avrete capito, ho aggiornato alla versione tedesca, da poco però ho notato che nel menu applicazioni lagga ancora un po' sfogliando le pagine oppure passando da "applicazioni" a "widget" freeza un attimo (sempre nel menu applicazioni).
Ci ha un s4 potrebbe controllare se succede la stessa cosa?
Inviato dal mio Galaxy S4 con Tapatalk
Hai provato a fare un wipe?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Ma USB debug non c'è più sull s4?
-
Quote:
Originariamente inviato da silvestro80
Ma USB debug non c'è più sull s4?
Tappa 4 volte sulla versione build che torni in info dispositivo, poi ti si attiva la modalità sviluppatore e da li lo attivi:)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
davide98
Tappa 4 volte sulla versione build che torni in info dispositivo, poi ti si attiva la modalità sviluppatore e da li lo attivi:)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Hai capito hanno nascosto l'opzione...altri menù segreti esistono per caso?:rolleyes:
Sembra che sto giocando a tomb rider :D
-
Quote:
Originariamente inviato da silvestro80
Hai capito hanno nascosto l'opzione...altri menù segreti esistono per caso?:rolleyes:
Sembra che sto giocando a tomb rider :D
Hahah finora non penso
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
bomber79
Si anche secondo me ha dei problemi con la 3 stasera ero al ristorante con 1 ifogn 4,2 ifong 4s e un sgs3 tutti con la 3 ed ero l'unico a non prendere....speriamo che risolvono perche' 30 mesi cosi c'e da tirarsi un colpo in testa.
Ps:ero abituato alla tim.....
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
io ora son passato a wind ma ho lo stesso problema!!!! oggi chiamo l'assistenza
-
Buongiorno... mi servirebbe un consiglio.... sono un possessore di galaxy s2 e devo dire che mi trovo da re con questo telefono, va ancora una bomba, è super moddato, rootato ecc ecc.. però a giorni arriva il mio compleanno e mi devo fare un bel regalo quindi stavo pensando di passare al s4.. voi cosa mi consigliate? perchè in dato che il prezzo non è irrisorio se la differenza di prestazioni, suono, schermo a tutto con s3 non è abissale io opterei anche per s3... datemi consigliiiiiii grz mille a tutti....
-
1 allegato(i)
Quote:
JacOcaJ
Ok, aspettiamo conferme, non sarebbe male
.
.
Quote:
marci4na
qualcuno mi può confermare che c'è il modo di poter scattare le foto con i tasti volume?
graziass
Confermo che si può scattare le foto con il tasto volume o meglio assegnarli un comando dalle impostazioni
Allegato 59480
-
Ma sipuo' disattivare il suono di benvento quando si accende?
-
Quote:
2geko
Buongiorno... mi servirebbe un consiglio.... sono un possessore di galaxy s2 e devo dire che mi trovo da re con questo telefono, va ancora una bomba, è super moddato, rootato ecc ecc.. però a giorni arriva il mio compleanno e mi devo fare un bel regalo quindi stavo pensando di passare al s4.. voi cosa mi consigliate? perchè in dato che il prezzo non è irrisorio se la differenza di prestazioni, suono, schermo a tutto con s3 non è abissale io opterei anche per s3... datemi consigliiiiiii grz mille a tutti....
Le differenze comunque ci sono tra i 2 terminali intendo s3 e s4...consiglio di farti un giro al mediaworld e confrontarli di persona...anche io arrivo da s2 l'unica cosa che posso sostenere è che le dimensioni del s2 erano perfette ne grosse ne piccole si usava benissimo con 1 mano...:Dqui ci vorrà un po ad abituarsi..