Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchia
o_O
ecco... lo sapevo... sempre tutto complicato!! :'(
adesso vado a vedere come si fa... se ci capisco qualcosa :-[
ps. ma con il root, perdo la garanzia? scusate l'ignoranza
Si perdi la garanzia. ..ma poi basta rifleshare il FW originale con Odin. ..;)
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
-
Devo capire quale è il motivo o quali app sono che mi mangiano ram...appena avvio il cell occupa 700 di ram. ..dopo10 minuti 1.30 gb
Saranno anche i widget. ..
-
Dantus provq ad avvicinarti vicino alla tastiera e vedi che se ci metti calma digita pure senza toccare. Io ero convinto che fosse l alta sensibilità ma io la tengo disattivata. Poi non so forse ki confondo io.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
CiccioGalaxy91
Dantus provq ad avvicinarti vicino alla tastiera e vedi che se ci metti calma digita pure senza toccare. Io ero convinto che fosse l alta sensibilità ma io la tengo disattivata. Poi non so forse ki confondo io.
Dove è l'impostazione"alta sensibilità"?
-
ragazzi curiosità che ripropongo nuovamente dopo un po di giorni dal lancio.... Come vi trovare con la cornice argentata intorno??? la vedete fragile??? vi si è rovinata o graffiata leggermente tenendolo senza cover in tasca??? dico cio perche vorrei tenerlo senza cover ma ho paura che si righi tutto intorno a causa dell'alluminio... grazie
-
Quote:
Patro
ragazzi curiosità che ripropongo nuovamente dopo un po di giorni dal lancio.... Come vi trovare con la cornice argentata intorno??? la vedete fragile??? vi si è rovinata o graffiata leggermente tenendolo senza cover in tasca??? dico cio perche vorrei tenerlo senza cover ma ho paura che si righi tutto intorno a causa dell'alluminio... grazie
ho letto e visto molte recensioni e mi è sembrato di capire che non è di alluminio ma sempre di plastica la cornice argentata
-
Quote:
Patro
Da quando l'ho comprato. ..il 26 , sempre usato senza pellicola ne Cover. ..sempre tenuto in tasca ed è ancora perfetto. ..
-
Quote:
Originariamente inviato da Dantus
Quote:
Originariamente inviato da CiccioGalaxy91
Dove è l'impostazione"alta sensibilità"?
Nel menu schermo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
CiccioGalaxy91
A me sa tanto che qualcosa non va con l'applicazione air gestur sul discorso scrittura e ingrandimento....sembra che si blocchi e se poi tappo suloo schermo inizi a funzionare di nuovo mentre nella scrittura testo non fa proprio nulla...domani torno in negozio e confronto con un altro se non va bene me lo faccio cambiare...
-
Quote:
silvestro80
A me sa tanto che qualcosa non va con l'applicazione air gestur sul discorso scrittura e ingrandimento....sembra che si blocchi e se poi tappo suloo schermo inizi a funzionare di nuovo mentre nella scrittura testo non fa proprio nulla...domani torno in negozio e confronto con un altro se non va bene me lo faccio cambiare...
Hai guardato se nella barra dei toggle( menù a tendina) sono attivati?