Visualizzazione stampabile
-
Allora:io ho la wind con piano tariffario 400 minuti,400 sms e 2 giga di internet.
Mentre mia sorella ha la 3 con 400 minuti 400 sms e 1 giga di internet.
Questo è tutto quello che so...non so...forse dovrei provare a reinstallare l'app?(comunque grazie dell'aiuto!è bello sapere che se si ha bisogno su può chiedere a qualcuno XD)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Barbara1987
Allora:io ho la wind con piano tariffario 400 minuti,400 sms e 2 giga di internet.
Questo è tutto quello che so...non so...forse dovrei provare a reinstallare l'app?(comunque grazie dell'aiuto!è bello sapere che se si ha bisogno su può chiedere a qualcuno XD)
Io proverei in wifi.
Che io sappia, wind non blocca il voip.
Potrebbe anche essere dovuto alla connessione non velocissima di wind.
Altro tentativo reinstallare.
-
Quote:
paolov
beatu che ci hai messo due ore.
Io se non me lo dicevi tu ci diventavo matto.
GRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZIIIIIII IIIEEEEEEEEEE
-
Quote:
Barbara1987
Sicuro che avessi la 3g ? a me funzionava ma ora sono passato a 3 perche' nella mia zona wind non andava molto bene!
In ogni caso hai 2 alternative: 1 provare la sim di tua sorella se ha un formato compatibile (no IF5) 2 provare in wifi ovviamente entrambe solo per testare il funzionamento dell'app !
P.s. ma internet sotto wind funziona bene o e' molto lento! Nelle stesse condizioni di quando skype non va?
-
Quote:
Originariamente inviato da Barbara1987
Provate a scaricare dal playstore l'applicazione speedtest.net sia ti che tua sorella so che esiste anche su iPhone perché come ti hanno detto se la connessione è debole non va. Io personalmente nelle mie zone con wind arrivo anche a 9 Mbps in download e 3 Mbps in upload un missile a mio parere...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, volevo chiedere se e come si da a non visualizzare i collegamenti nel menù a tendina quando si mettono gli auricolari? Ricordo che nel s3 si disattivava...grazie
-
Ciao a tutti, se non è questo il thread giusto, indirizzatemi per favore. ..se comprassi un s4 garanzia europa, non so ancora di dove, avrei qualche problema con aggiornamenti e assistenza o altro?....
-
Quote:
blasf70
Ciao a tutti, se non è questo il thread giusto, indirizzatemi per favore. ..se comprassi un s4 garanzia europa, non so ancora di dove, avrei qualche problema con aggiornamenti e assistenza o altro?....
Leggi e chiedi qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=276819
-
potete fare una prova per favore ?
telefono con luminosita' automatica ( +0 ).....esporlo alla luce solare diretta per 30 secondi......tornare in casa, ufficio , ecc.... ( zona con luce piu bassa ) senza farlo andare in stand-by
la luminosita' resta alta (non si adegua ) e ci sono delle variazioni di luminosita'' per 1 secondo ogni qual volta si cambia menu' o schermata visualizzata sul display . anche nel menu a tendina
ho provato a metterlo in stand-by e risbloccarlo e la luminosita' si adegua abbassandosi e il problema sparisce
stessa prova fatta con luminosita' in manuale al massimo e il problema non lo fa
ho provato a cambiare impostazioni schermo (era su ottimizzata ) , messa su dinamica e lo fa lo stesso....provato a disabilitare air-view senza successo....(regolazione tono disattivato)
sembra sia proprio la luminosita' automatica quando si passa da luce solare diretta a zone meno luminose che resta come "incantato".....viceversa passando da poca luce o luce solare diretta la luminosita' e' molto piu reattiva
-
Quote:
timo74
potete fare una prova per favore ?
telefono con luminosita' automatica ( +0 ).....esporlo alla luce solare diretta per 30 secondi......tornare in casa, ufficio , ecc.... ( zona con luce piu bassa ) senza farlo andare in stand-by
la luminosita' resta alta (non si adegua ) e ci sono delle variazioni di luminosita'' per 1 secondo ogni qual volta si cambia menu' o schermata visualizzata sul display . anche nel menu a tendina
ho provato a metterlo in stand-by e risbloccarlo e la luminosita' si adegua abbassandosi e il problema sparisce
stessa prova fatta con luminosita' in manuale al massimo e il problema non lo fa
ho provato a cambiare impostazioni schermo (era su ottimizzata ) , messa su dinamica e lo fa lo stesso....provato a disabilitare air-view senza successo....(regolazione tono disattivato)
sembra sia proprio la luminosita' automatica quando si passa da luce solare diretta a zone meno luminose che resta come "incantato".....viceversa passando da poca luce o luce solare diretta la luminosita' e' molto piu reattiva
A me la luminosità auto funziona alla grande:confused: