Vi volevo chiedere cortesemente se queste foto che ho fatto con l'S4 sono venute bene perché non sono un esperto di fotografia, grazie mille in anticipo!!!
Le foto le ho scattate con l'impostazione full auto e in 16:9
Vi volevo chiedere cortesemente se queste foto che ho fatto con l'S4 sono venute bene perché non sono un esperto di fotografia, grazie mille in anticipo!!!
Le foto le ho scattate con l'impostazione full auto e in 16:9
Ciao a tutti sto per eseguire il root sul mio s4 e ma ho un dubbio... Una delle prime cose che faro sara disistallare le app tipo s health, chat on e altre che non uso... Ma se poi un giorno rivorrei il telefono come lo preso per un eventuale assistenza reinstallando il firmware originale verranno reinstallate ache le app originali che ho cancellato?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Grazie mille per la risposta! Ma facendo cosi poi perderei tutti i miei dati tipo rubbrica ecc giusto? Per salvare tutto come adesso dovrei fare un backup con titanium backup esatto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Si ma la rubrica se vuoi la puoi importare su google cosi anche se cambi telefono o firmwer basta che li reimporti...per il resto si usa titanium...tieni la guida https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=null
Originariamente inviato da Federicadr
Tastiera stock: tasto sinistro-->inserisci emoticon. Però sono emoticon personalizzate Android.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ragazzi ho bisogno di un aiuto: qualcuno mi può spiegare come si fa il backup completo di tutto (come quello che fa iTunes con liphone per intenderci) in modo che possa ripristinare i dati di fabbrica sicuro ti poter rimettere i dati di prima. In particolare ci tengo che tutti i widget della home e le relative impostazioni di nova launcher tornino come prima; le impostazioni del telefono in generale ed anche la impostazioni delle varie applicazioni vorrei tornassero come prima.
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda!
Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7